![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| duro?? DURISSSSIMO !!
Non è un modello, ed il fuoricampo è stato veramente DURO ![]() ![]() ![]() Roba vecchia ![]() ![]() Ciao Gallina PS: SPERBER se lo riconosci .... non piangere .....vedi il lato positivisssimo ![]() Ultima modifica di gallina : 08 giugno 11 alle ore 19:41 |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| vettta sopra i quattro mila
ciao gallina.. come va? ho letto il tuo commento... .altro che culo... . ..comunque il pilota ha avuto sangue freddo... ... ha fatto quello che poteva ..gli è andata bene. Sto pensando di volare sopra qualche cima però vorrei provare al di sopra dei 4.000 mila.. ..adesso non saprei quale montagna... ... hai suggerimenti in merito? vorrei considerare una montagna che non sia troppo impegnativa per raggiungere la cima.. e che abbia una quota che superi i 4.000 e un minimo di spazio dove poter atterrare.. ti abbraccio a dopo fausto |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Vette alpine superiori a 4000 metri - Wikipedia Riguardo l'altezza, ti suggerisco una bombola di ossigeno portatile (nell'eventualità ce ne fosse bisogno): dopo i 3800 mt. l'organismo inizia a faticare ed a 5500 mt. la pressione è la metà di quella a livello del mare .. anche se credo queste cose tu le conosca, non fa male ri-ascoltarle .. :wink
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 10 marzo 10 alle ore 01:33 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
principianti tenete duro | paco.fabio | Aeromodellismo Principianti | 4 | 02 settembre 08 10:24 |
problema gyro ? o sono duro io | apprendista | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 06 maggio 08 09:08 |
volano duro | bonzer1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 02 aprile 07 21:24 |
Perchè fra2servi(hs 55)1e+duro? | Winged scrot | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 25 novembre 06 17:17 |