04 marzo 10, 10:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Blade E 1,5 un consiglio dai più navigati
Ragazzi ho bisogno di un aiuto per scegliere il nuovo motore da montare sul Bladino E. Attualmente c'è sotto il Cyclon Elite Mini Punch, ma sono costretto a relegarlo a fermacarte perchè non importano più gli ingranaggi (e poi vatti a fidare di certi importatori). Quindi devo prendermi un nuovo motore e vorrei trovare un equivalente oltre che in prestazioni soprattutto in misure, in quanto voglio evitare di mettermi a fare lavori stressanti di adattamento. Chi mi sa dare qualche dritta? Grazie a tutti Claudio configurato con: regolatore 50A n° 3 celle da 2700mAh elica 13X6 ripiegabile |
05 marzo 10, 02:47 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Inoltre, calza a pennello con i connettori che escono diritti dalla culatta del motore. Da quando l'ho provato, sul mio bladino elettrico monto solo quello. Ciao, Max PS-puntualizzo che non prendo provvigioni da Mobby!!!
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
Bookmarks |
| |