02 marzo 10, 21:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
| Alianti a turbina
Ciao a tutti gli aliantisti del forum! Avete letto bene il titolo del post........ cose da pazzi...... La moda dell'aliante a turbina ha fatto vittime tra alcuni aliantisti del nostro gruppo...... Ed è nato il primo fox a turbina......e a breve seguirà un fratello maggiore di dimensioni notevoli....ma davvero notevoli....... Tutti i dettagli sul nostro sito nella sezione alianti : Gruppo Volo Falchetto - Bra (CN) Ciao a tutti e buona visione!
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
03 marzo 10, 13:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
anch´io sono uno dei pazzi! Calif A21SJ 1:2 Salti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
03 marzo 10, 14:33 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
certo che esistono .. guarda qua: Ausflug nach Australien - Mike Burns
03 marzo 10, 15:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Mitico ! Veramente stupendo ! A breve.....un 6m a turbina ...... (anzi .... forse sono 2 alianti da 6 m ). Ciao e complimenti!
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
03 marzo 10, 17:48 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione: l'ho letto qualche tempo fa su un articolo di "volare" di un aliante turbinato estraibile.... e la prova era positiva......meno ingombri, meno peso, meno resistenza con turbina estratta, eccc...... Però ripeto, su un modello, una turbina a kerosene non mi pare il massimo. Se fosse elettrica con la possibilita di estrarsi, spegnersi e accendersi in volo magari........ Fausto | |
03 marzo 10, 18:34 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
la mia turbina la posso "riaccendere" in volo... non la posso estrare perche´mimane dentro!! ma con la ATF Jet non ci sono problemi! AFJet « klapptriebwerk.de
04 marzo 10, 09:36 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Saluti Andrea | |
Bookmarks |
| |