01 marzo 10, 21:53 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| 360 ok, ma se non tira ad almeno 15 nodi in direzione perpendicolare al crinale ci si può scordare il DS.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
01 marzo 10, 22:08 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Milano
|
Questo albergo dista ca 11km dalla strada che porta al pendio. Per un week end un po più......romantico. Lago d'Orta - Hotel Approdo |
01 marzo 10, 22:14 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Non voglio entrare in merito alle discussioni di regolamento, tasse di iscrizione e tutte le varie "divagazioni" che sono emerse, ma vorrei dire che é una vita che volo al mottarone, tra io e mio padre é dalla fine degli anni 70 che lo frequentiamo, e abbiamo provato praticamente tutti i crinali della zona compreso il falò, ma come é noto si vola di termo-dinamica ( più termica che altro) e raramente ho trovato condizioni per disputare gare ai piloni o addirittura DS, tenendo conto poi che negli ultimi anni le condizioni sono andate calando e ristrette nel tempo ....................! Negli ultimi due anni abbiamo volato poco, e le condizioni buone per far volare gli acro si sono ridotte a poche giornate e nemmeno intere, ricordate le ultime edizioni del meeting ? veramente difficile trovare una giornate che garantisca a tutti i concorrenti condizioni buone ed uguali. Ciao Franco | |
01 marzo 10, 22:23 | #75 (permalink) Top |
User |
pure io al mottarone ci volo spesso, e mi pare più adatto ai modelli da termica galleggioni... io ci volo con gran soddisfazione col minimoa, per esempio, che sembra fatto apposta per il mottarone poi è vero, per le condizioni in pendio va a cu... ehm, fortuna
__________________ www.masali.com |
01 marzo 10, 22:32 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' possibile che non ci siamo mai incontrati? Io tra il Mottarone ed il falò ci sono ca due volte a settimana,mi pare strano che con ci conosciamo? | |
01 marzo 10, 23:05 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Si anch'io sto pensando chi sei, io vengo dalla Svizzera e insieme a mio padre siamo sempre su al sabato, praticamente tutto l'anno da quando si scioglie la neve fino a che ricomincia, sicuramente ci siamo già visti. Qualche anno fa abbiamo battuto il falò per diversi week end di fila, ma non abbiamo trovato condizioni molto differenti dal mottarone e abbiamo ritenuto che non valesse la pena visto la scomodità di parcheggio e camminata,se ritieni che le condizioni sono migliorate é sicuramente più adatto per organizzare una gara. Comunque se riesci nell'intento non mi dispiacerebbe parteciparvi Ciao ci si vede al Motta ! | |
01 marzo 10, 23:17 | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie terrò in considerazione ciao a presto. Stefano | |
02 marzo 10, 10:11 | #79 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Per l'arredamento e per il servizio lo definimmo, con mia moglie, la casa della famiglia Addams. Se non è cambiata la gestione.........pensateci bene. Gli alberghi della cima lasciano molto a desiderare, un'altra volta ho pernottato all'arrivo della funivia che sale ( saliva ?) da Stresa, mi sono chiesto come potessero avere l'agibilità dato che la terrazza accessibile dalla porta finestra della camera e dal corridoio non aveva alcuna ringhiera ed il corridoio aveva un dislivello laterale di diversi centimetri........ho sperato che resistesse senza crollare almeno fino al giorno seguente. | |
Bookmarks |
| |