01 marzo 10, 17:22 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Milano
|
Altre foto del pendio,nell'ultima è visibile sulla destra(lato sud-ovest)un'ottima zona di recupero. Già che cero mi sono fatto un voletto con il mio Bonito della Multiplex(mio vecchio compagno di giochi)dal pendio del Mottarone,ardua l'impresa verso il pendio con più di mezzo metro di neve ma volo di 40 minuti con solo 10 secondi di motore ed atterraggio stile F3j nella neve.Fantastica giornata.....chi ben comincia...... |
01 marzo 10, 17:33 | #42 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie | |
01 marzo 10, 18:16 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Dal mio messaggio hai letto solo le frasi che ti fanno incazzare, ma non i consigli. Nel mio piccolo posso aiutarti, poche cose, tipo mettere una pagina sul mio sito e sul gruppo voloinpendio di facebook. Altre cose non credo posso farne, vista la distanza tra noi, se hai in mente qualcosa non devi che chiedere, senza incazzarti però... saluti P.S. incallito scribacchino non lo sono proprio, se leggi la mia data di iscrizione al forum, stai scrivendo mooolto più tu di me | |
01 marzo 10, 19:04 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per la proposta ne terrò conto. Ho visto ora che sei delle Marche,la regione più longeva d'italia.Gran bel posto complimenti. | |
01 marzo 10, 19:32 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009
|
francamente una persona seria, non sminuisce i modelli di apprendimento... ne sta li a dire più di una volta basta sentir parlare solo di questi ultimi, anzi ben venga perchè vuol dire che sempre più gente imbocca la strada di questo fantastico hobby. E come gli altri si sono sentiti di doverti dire che c'è modo e modo di dire le cose, beh mi sento anche io in dovere di dirtelo. Siamo già un bel po di persone a fartelo notare, sarà che hai sbagliato? Detto in modo pacifico, da niubbo e in tutta franchezza. |
01 marzo 10, 20:04 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione: Vedi non si smette ma di imparare qualche cosa. Ho capito....te la sei presa perché sull'altra discussione ti ho suggerito questo motore per l'easy glider. B50 6S mit Planetengetriebe 6,7:1 Nadellager | B50-S mit Getriebe | Hacker B50 | Motoren Hai perso l'occasione per diventare un pioniere per il primo easy glider entrato in orbita della storia | |
01 marzo 10, 20:36 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009
|
chissà perché la devi buttare sul personale o fare battute, forse chi se la prende sei tu, oltretutto che non l'hai consigliato a me ma all'altro utente. Vedi.. purtroppo ci sono le persone come te che invece di dare informazioni utili perdono il loro tempo e fanno perdere tempo agli altri. Capisco la battuta.. ma poi dalla un'informazione dato che ti reputi cosi serio. Perchè non so te ma.. 500 euro per un modello io non li ho da spendere e distruggere al primo lancio.(e questo vale per tutti gli utenti a cui ti riferisci nei tuoi post) Esatto c'è molto da imparare, qualcuno su certi fronti ha un po più da studiare però... Senza rancore, buon topic ancora e ri-scusate. |
01 marzo 10, 20:38 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
ZZ ovvero il tuo nick name,zzmetalname. Per metal name,direi facile arrivarci anche senza conoscere l'inglese,ma zz mi da, sesso omogametico,ovvero,tutte le uova porteranno quindi un cromosoma X, per cui quello femminile è il sesso omogametico. Per questa ragione il sesso maschile in questi animali viene detto eterogametico, quello femminile omogametico. Dai sciocchino non te la prendere,io stavo scherzando. Ciao ciao a tutti. | |
Bookmarks |
| |