Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 10, 17:22   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Scamp

Data registr.: 19-06-2007
Altre foto del pendio,nell'ultima è visibile sulla destra(lato sud-ovest)un'ottima zona di recupero.
Già che cero mi sono fatto un voletto con il mio Bonito della Multiplex(mio vecchio compagno di giochi)dal pendio del Mottarone,ardua l'impresa verso il pendio con più di mezzo metro di neve ma volo di 40 minuti con solo 10 secondi di motore ed atterraggio stile F3j nella neve.Fantastica giornata.....chi ben comincia......
Icone allegate
Sondaggio Competizione Monte Falò-versante-ovest.jpg   Sondaggio Competizione Monte Falò-strada-per-il-pendio.jpg   Sondaggio Competizione Monte Falò-alianti-8763243.jpg  
Scamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 17:33   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Scamp

Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
di HN354 c'è un intera famiglia, dedicata a f3j, f, b
le versione SR ha camber 1.65, quello da f3j (SN) ha camber 2.34. La differenza c'è.
Quindi proseguo?per ora ho solo tagliato il polistirolo posso sempre tornare sui miei passi.Lo scopo,tanto per intenderci è di fare un'ala da f3f da 3 metri con corda alla radice di 26cm,la forma dell'ala è come quella dell'espada di Jaro Muller.(allego)
Grazie
Icone allegate
Sondaggio Competizione Monte Falò-espada.jpg  
Vecchio 01 marzo 10, 18:16   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di geebee

Data registr.: 30-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Scamp Visualizza messaggio
Possibile che sei sempre pronto a "puntate il dito"?
Vieni a darmi una mano invece di stare attaccato al computer!
Di polemiche ne ho abbastanza nel mio lavoro e le mie affermazioni erano solo per smuovervi dal torpore invernale.
Questo è il sito di aeromodellismo con la S maiuscola,frequentato da persone che tanto di cappello,possibile che i primi dieci post di maggior interesse trattassero di -gommolo-easy glider e via dicendo?????Per l'amor del cielo devono esistere anche loro,ma quando è troppo è troppo.Alla lunga stanca.
Che figura ci facciamo noi Modellisti(quelli veri intendo)a passare le serate a scrivere e leggere sempre di queste.............!!
Ora basta!Io faccio sul serio e quelli che mi conoscono te lo possono confermare che IO non mi fermo di certo davanti a due incalliti scribacchini.
Se poi vorrai partecipare bene se no che il lupo crepi.
ciao Stefano
Stefano ti accendi troppo facilmente. Il mio era un consiglio, ma come al solito la tastiera impedisce di esprimere il tono della voce.
Dal mio messaggio hai letto solo le frasi che ti fanno incazzare, ma non i consigli.
Nel mio piccolo posso aiutarti, poche cose, tipo mettere una pagina sul mio sito e sul gruppo voloinpendio di facebook. Altre cose non credo posso farne, vista la distanza tra noi, se hai in mente qualcosa non devi che chiedere, senza incazzarti però...

saluti

P.S. incallito scribacchino non lo sono proprio, se leggi la mia data di iscrizione al forum, stai scrivendo mooolto più tu di me
Vecchio 01 marzo 10, 19:04   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Scamp

Citazione:
Originalmente inviato da geebee Visualizza messaggio
Stefano ti accendi troppo facilmente. Il mio era un consiglio, ma come al solito la tastiera impedisce di esprimere il tono della voce.
Dal mio messaggio hai letto solo le frasi che ti fanno incazzare, ma non i consigli.
Nel mio piccolo posso aiutarti, poche cose, tipo mettere una pagina sul mio sito e sul gruppo voloinpendio di facebook. Altre cose non credo posso farne, vista la distanza tra noi, se hai in mente qualcosa non devi che chiedere, senza incazzarti però...

saluti

P.S. incallito scribacchino non lo sono proprio, se leggi la mia data di iscrizione al forum, stai scrivendo mooolto più tu di me
Dai geebee lo sai che io sono abbastanza diretto a dire le cose,poi forse potrà sembrare ma non me la prendo affatto,anche se ammetto,mi piace stuzzicare le persone,nonostante tutto io sono del segno del Toro,le cose le prendo di testa(o con le corna,fai tu).
Grazie per la proposta ne terrò conto.
Ho visto ora che sei delle Marche,la regione più longeva d'italia.Gran bel posto complimenti.
Vecchio 01 marzo 10, 19:32   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2009
francamente una persona seria, non sminuisce i modelli di apprendimento... ne sta li a dire più di una volta basta sentir parlare solo di questi ultimi, anzi ben venga perchè vuol dire che sempre più gente imbocca la strada di questo fantastico hobby.
E come gli altri si sono sentiti di doverti dire che c'è modo e modo di dire le cose, beh mi sento anche io in dovere di dirtelo.
Siamo già un bel po di persone a fartelo notare, sarà che hai sbagliato?
Detto in modo pacifico, da niubbo e in tutta franchezza.
zzmetalname non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 19:46   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Scamp

da niubbo e in tutta franchezza.[/QUOTE]

Cosa vuole dire niubbo???
Per il resto no comment
Vecchio 01 marzo 10, 19:52   #47 (permalink)  Top
User

Newbie - Wikipedia

esatto non c'è da commentare.
Scusate l'OT ---> OT - Wikipedia
Ciao a tutti
Vecchio 01 marzo 10, 20:04   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Scamp

Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Visualizza messaggio
Newbie - Wikipedia

esatto non c'è da commentare.
Scusate l'OT ---> OT - Wikipedia
Ciao a tutti
O ma come sei acculturato...conoscevo il termine in inglese,ma non in italiano.
Vedi non si smette ma di imparare qualche cosa.
Ho capito....te la sei presa perché sull'altra discussione ti ho suggerito questo motore per l'easy glider.
B50 6S mit Planetengetriebe 6,7:1 Nadellager | B50-S mit Getriebe | Hacker B50 | Motoren
Hai perso l'occasione per diventare un pioniere per il primo easy glider entrato in orbita della storia
Vecchio 01 marzo 10, 20:36   #49 (permalink)  Top
User

chissà perché la devi buttare sul personale o fare battute, forse chi se la prende sei tu, oltretutto che non l'hai consigliato a me ma all'altro utente.
Vedi.. purtroppo ci sono le persone come te che invece di dare informazioni utili perdono il loro tempo e fanno perdere tempo agli altri. Capisco la battuta.. ma poi dalla un'informazione dato che ti reputi cosi serio.

Perchè non so te ma.. 500 euro per un modello io non li ho da spendere e distruggere al primo lancio.(e questo vale per tutti gli utenti a cui ti riferisci nei tuoi post)

Esatto c'è molto da imparare, qualcuno su certi fronti ha un po più da studiare però...

Senza rancore, buon topic ancora e ri-scusate.
Vecchio 01 marzo 10, 20:38   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Scamp

Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Visualizza messaggio
chissà perché la devi buttare sul personale o fare battute, forse chi se la prende sei tu, oltretutto che non l'hai consigliato a me ma all'altro utente.
Vedi.. purtroppo ci sono le persone come te che invece di dare informazioni utili perdono il loro tempo e fanno perdere tempo agli altri. Capisco la battuta.. ma poi dalla un'informazione dato che ti reputi cosi serio.

Perchè non so te ma.. 500 euro per un modello io non li ho da spendere e distruggere al primo lancio.(e questo vale per tutti gli utenti a cui ti riferisci nei tuoi post)

Esatto c'è molto da imparare, qualcuno su certi fronti ha un po più da studiare però...

Senza rancore, buon topic ancora e ri-scusate.
Ho capito perché sei così stizzoso.Ho cercato su wikipedia cosa volesse dire
ZZ ovvero il tuo nick name,zzmetalname.
Per metal name,direi facile arrivarci anche senza conoscere l'inglese,ma zz mi da,
sesso omogametico,ovvero,tutte le uova porteranno quindi un cromosoma X, per cui quello femminile è il sesso omogametico.
Per questa ragione il sesso maschile in questi animali viene detto eterogametico, quello femminile omogametico.
Dai sciocchino non te la prendere,io stavo scherzando.
Ciao ciao a tutti.
Rispondi

Bookmarks