01 marzo 10, 10:38 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In realtà non intendevo dire che 50 fossero tanti di per se, ma siccome parlavi di 3 categorie, ciascuna col suo 50, e mi piacciono tutte, ho i modelli per tutte, ecc..., il budget di 150 per la sola quota d'iscrizione comincia a diventare un po' altino specie se penso che per volare in tutte e 3, poi alla fine ho paura che non si volerà granchè in ciascuna..... L'obiezione voleva comprendere diversi aspetti, su alcuni aspetti che mi sono venuti in mente. Ad esempio una giornata di gara con un minimo numero di concorrenti, per essere fruibile, interessante per tutti, deve poter pemettere un certo tempo di volo a tutti, quindi con tante manche, magari con diversi concorrenti alla volta, ecc... E volendo anche fare in 2 giorni (Sabato e Domenica), resta poco spazio alla seconda e terza categoria. Antonio. | |
01 marzo 10, 10:46 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come ho già scritto, anch'io sono convinto che il Motta sia sufficentemente lontano, ma delle prove vanno fatte sia per rassicurare i partecipanti, che in particolare l'organizzazione !!! La selezione non si fa con la quota, ma con la formula di gara, cosa moolto più difficile da mettere a punto ed in partica, ma nulla d'impossibile ovviamente. Certo poter vedere in gara modelli di diverse fogge, non sarebbe affatto male, in effetti l'idea sembrerebbe carina anche a me, ma proprio perchè alle gare la gente ci arriva "attrezzata", non sarà facile vedere modelli tanto diversi tra loro. Antonio. Antonio. | |
01 marzo 10, 11:00 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Colgo l'occasione per chiedere un consiglio,sto costruendo un modello f3f da 3 metri con un profilo HN-354SR ridotto al 7%.Tu lo conosci questo profilo? Appena riesco a fare un copia incolla dell'ala te la mostro. Ciao Stefano | |
01 marzo 10, 14:03 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se e' quello non mi sembra un profilo da velocita' piu' di tanto
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
01 marzo 10, 14:23 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
le versione SR ha camber 1.65, quello da f3j (SN) ha camber 2.34. La differenza c'è.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
01 marzo 10, 14:35 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Stefano, permettimi una puntualizzazione. La tua idea non è male, ma le risposte che hai ottenuto dagli utenti del forum, sono il frutto di quello che hai seminato. Non credo che mettersi su un altare e predicare come fai tu (frasi del tipo "qua pensate solo a fare i gommoli") sia un comportamento che porti lontano. Comunque in bocca al lupo, spero che la tua idea venga apprezzata e seguita dal maggior numerio di appassionati. Saluti Michele | |
01 marzo 10, 14:38 | #37 (permalink) Top |
User |
io per ora mi iscrivo al thread, e vediamo cosa ne esce personalmente, per una garetta senza pretese 50 euro d'iscrizione mi sembran troppi.
__________________ www.masali.com |
01 marzo 10, 14:57 | #38 (permalink) Top |
User | Ecco, mi mancava l' SN.....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
01 marzo 10, 16:40 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vieni a darmi una mano invece di stare attaccato al computer! Di polemiche ne ho abbastanza nel mio lavoro e le mie affermazioni erano solo per smuovervi dal torpore invernale. Questo è il sito di aeromodellismo con la S maiuscola,frequentato da persone che tanto di cappello,possibile che i primi dieci post di maggior interesse trattassero di -gommolo-easy glider e via dicendo?????Per l'amor del cielo devono esistere anche loro,ma quando è troppo è troppo.Alla lunga stanca. Che figura ci facciamo noi Modellisti(quelli veri intendo)a passare le serate a scrivere e leggere sempre di queste.............!! Ora basta!Io faccio sul serio e quelli che mi conoscono te lo possono confermare che IO non mi fermo di certo davanti a due incalliti scribacchini. Se poi vorrai partecipare bene se no che il lupo crepi. ciao Stefano | |
01 marzo 10, 17:09 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Facile darsi una risposta su perché sia così spelacchiato.Esposto su 360° ed in mezzo a due laghi,il Lago Maggiore ed il Lago d'Orta,nelle strette vicinanze ce ne sono altri 5 di laghi.Difficile pensare che non abbia le condizione per far volare degli aeromodelli!! | |
Bookmarks |
| |