23 febbraio 10, 18:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
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| Credo intenda questo: Untitled Document
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
23 febbraio 10, 18:29 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
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1 km senza dire il titolo del filato non significa nulla. Guardate la pagina di Marzocchi che ho linkato, c'è tutto. (EDIT: lo aveva già scritto Giulio... scusate)
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. Ultima modifica di frank : 23 febbraio 10 alle ore 18:33 |
23 febbraio 10, 19:13 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
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| Dieta ad un Fox
Ho un Fox da 4,66 di aa Kg 17 Pesa troppo devo metterlo a dieta. Ha una baionetta da 18mm di diametro lunga 80 cm in C40 pesa 1,5 Kg Secondo voi sostituirla con una in tubo d'acciaio riempito rowing carbonio è un rischio o può andare? Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
23 febbraio 10, 20:34 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
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Un conto preciso no ma a spanne 1Kg ca. Potrei verniciarlo restando a 17 Kg=132gr/dmq Daniele
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26 febbraio 10, 17:54 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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| Citazione:
Poi dipende anche dal carico alare...... | |
26 febbraio 10, 22:42 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
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| Citazione:
La mia in acciaio C40 D 18mm lunghezza 780mm pesa 1500 gr la tua dovrebbe pesare 1100 gr circa. cerca su ebay.de io ho trovato cose interessanti consiglio titanio grado 4-5 i gradi più bassi sono troppo malleabili eBay: Titan, Stahl, Aluminium Daniele
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27 febbraio 10, 11:40 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Meglio piena così com'è. Per apprezzare variazioni sensibili al carico alare, i delta devono essere almeno del 10-15%, altrimenti è come zuppa e pan bagnato. In pratica per sentire la differenza da 137g/dmq, magari s'apprezza qualcosina riducendolo a 100g/dmq o meno. Quindi se anche togliessi 1Kg da 17Kg, il feeling in volo per variato carico, in pratica non ne riesente per nulla..... Mi sa che o te lo tieni così, da usare quando pompa, o è meglio rifare qualcosa per condizioni più leggerine..... Antonio. PS: sul mio Stingray è in acciaio armonico da 18mm, ce l'ho anche in carbonio, ma la differenza in volo è praticamente inapprezzabile quando c'è scarsa, ma quando pompa se pesasse 1Kg in più ne guadagnerebbe in inerzia.... | |
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