21 maggio 10, 20:24 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| citazione Citazione:
__________________ Bicio | |
23 maggio 10, 22:01 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Per carteggire poi la base, fai riferimento al progetto, vedi davanti e dietro quanto devi inclinare la carteggiatura in modo che la cappotta entri perfetta. Consiglio di tagliare la cappottina PRIMA DI FARE IL KARMAN ALARE,tagliatela pian piano!! la parte posteriore va bene di misura, quindi non tagliatela più corta mi raccomando!! Poi finite di carteggiare la base provandovi sopra anche la cappotta, in questo modo acrete un riferimento ulteriore. Saluti, Giulio. | |
23 maggio 10, 23:00 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
| Gheppio
Allora, ieri ho completato la fibratura della fusoliera. Oggi ho cominciato a scartavetrare e a pasare una mano di turapori diluito. Quando fibro, mi piace il risultato di non dover appesantire con la seconda fibrartura, per tale motivo preferisco una mano di turtapori. poi .... carteggiatura .... poi .... carteggaitura ... poi ... non ho resistito, e dato che la parte posteriore era praticamente completata, ho dato la prima mano di stucco nitro spray (arexons, fondo riempitivo), con cui ho già fatto diversi lavori e lo trovo perfetto per le mie esigenze, senza dover attaccare comprlessore, pistola a spruzzo, .... Alessandro |
23 maggio 10, 23:02 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
|
e ora sto seriamente pensando alla finitura ... le idee sono al momento due: 1 - completamente metallo naturale con alcuni "baffi" in fuso e bordi d'entrata neri / blue 2 - bianco con decori rossi Alessandro |
Bookmarks |
| |