08 marzo 10, 22:31 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
piacere di risentirti, dall'inizio della tua costruzione del Pellicano, ho perso i conti di quanti altri modelli ho fatto A parte gli scherzi, spero di vederti al più presto magari se ci scappa un voletto non sarebbe male!!! Un saluto, Giulio. | |
10 marzo 10, 16:52 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2009 Residenza: modena
|
Ciao Bicio,giocando fuori casa arranco un pò nella costruzione....poi con flash gordon non si può competere,per info comunque ho finito la fuso,la coda, e quasi un ala dopo devo rivestire. Appena la meteo lo permette torno sù da Giulio e ti mando foto Un saluto |
10 marzo 10, 18:01 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il modello è pronto, ho persin montato già le ali con gli elastici Tanto in auto ci stà.... Peso del modello in ordine di volo 1800 gr. direi ottimo! Per un carico alare di 44 gr. per dmq.. Per il collaudo? magari riuscissimo anche a fare solo un lancio! Qua ci sono 80 cm. di NEVE!!!!!! E stà nevicando ancora Oggi mi era venuta un'idea malsana, lanciare il modello in strada di fronte a casa mia, tanto è tutto innevato si atterra morbidi morbidi, poi essendo un pò in pendenza aiuta a fare qualche metro, tanto si capisce subito se il modello vola bene o altro..... non è detto che domani non ci provo Questo è un mio difetto, non resisto con il modello pronto al collaudo per + di 24 ore!!! In un modo o in un altro devo verificare il tutto. Ricordo che; quando collaudai l'Habict ( 8 anni fà) avendolo verniciato con la Poliuretanica bi- componente, non mi diedi tempo che la vernice si essicasse e lanciai il modello quando la fusoliera era ancora tutta "appicicaticcia" lasciando le impronte digitali su tutto il modello.... come dice mia moglie " di modellisti sani non ne esistono!!!" Mi sta venendo il dubbio :" Che sia vero?" Ciao!! | |
11 marzo 10, 23:22 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Allora, hai provato??? | |
12 marzo 10, 00:00 | #38 (permalink) Top |
| Ciao Mario, direi domani, oggi è stata una giornata densa di altri impegni....l'unico problema è che c'è moltissima neve riuscire ad accedere a qualche pendio non sarà facile, ma...vedrai che in un modo o in un altro un "lancetto" lo si deve fare a tutti i costi!! Ho preparato il progetto per filo e per segno...poi chissà Ciao!!!!!! |
Bookmarks |
| |