01 marzo 10, 00:29 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Nel caso di questo modello avendo dimensioni ridotte ho usato per il 90% solo ciano acrilato. P.s eh...quello stik che tieni in mano....... Ciao!!!!! | |
01 marzo 10, 23:33 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2004 Residenza: Roma
|
Non pensavo all'uso del ciano, proprio perchè è rigido. La differenza fra Te e me e che sai dove usarlo e dove no. Quindi comincio a capire perchè io impiego cosi tanto tempo nell'assemblare, anche con lo stik. Complimenti ancora Giulio peppesci |
07 marzo 10, 10:18 | #26 (permalink) Top |
| Finitura
Ciao a tutti, ieri sera ho finito la verniciatura del modello, sono abbastanza soddisfatto ma non del tutto, causa TELA DI RICOPERTURA " DIACOV"" da escludere nei prossimi modelli!!Infatti è stata la prima volta che l'ho usata, ( ne abbiamo presi in Francia due rotoli con l'amico Matteo V.) e devo dire haimè che non mi piace affatto!! A parte che si tende meno rispetto all'Oratex, poi ha un tessuto semi-lucido ( a chiazze) che non mi convince molto, ma soprattutto durante la verniciatura si molla tutta e, cosa SGRADEVOLISSIMA, la vernice trapassa il tessuto, debordando al di-sotto dello scoch provocando ,una volta tolta la mascheratura, delle sbavature, le quali si vedono molto bene, sbavature che non puoi togliere perchè come detto SONO SOTTO IL TESSUTO Applicherò senzaltro una striscia bianca adesiva per rendere lo stacco netto tra il celeste e la tela dell'ala....mi sembra l'unica soluzione. A parte questo il modello è al quanto unico nella sua linea, mi piace moltissimo ( con quella cappottina....) come peso in ordine di volo conto di rimanere entro il Kilo e mezzo. Ecco alcune foto... Giulio. |
07 marzo 10, 12:52 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
CIao!!!!!!! | |
07 marzo 10, 21:28 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
__________________ Bicio | |
07 marzo 10, 23:07 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: torino
| foto gheppio Citazione:
rieccomi dopo mesi di assenza. Io sono fermo al tuo Pellicano, e tu sei già al Gheppio.... Comunque i Pellicano è quasi pronto (sempre "quasi"....manca sempre qualcosa!!!!): prima o poi te lo porto a vedere. Che dire: ti hanno fatto i complimenti tutti, e te li faccio anch'io. Per un po' non ho aperto il forum, e quando ho visto il Gheppio ho avuto un brivido. Ho visto che cercavi foto, ma nel frattempo hai già finito tutto. Comunque te ne mando un paio che go trovato su Internet. Ancora complimenti ea presto Riccardo Ultima modifica di riky58 : 16 marzo 11 alle ore 23:56 | |
Bookmarks |
| |