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Vecchio 11 febbraio 10, 22:44   #21 (permalink)  Top
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Graupner DS3728 = JR DS3401
E' una domanda o una constatazione? non ho capito
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Vecchio 11 febbraio 10, 22:44   #22 (permalink)  Top
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E' una domanda o una constatazione? non ho capito
Constatazione. Stesso servo.
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Vecchio 11 febbraio 10, 23:04   #23 (permalink)  Top
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Sai che rispondi proprio come Verardi...???

Ottimi servi, momento di tenuta e precisione buona. Un pò cari forse.
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Vecchio 11 febbraio 10, 23:06   #24 (permalink)  Top
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Sai che rispondi proprio come Verardi...???

Ottimi servi, momento di tenuta e precisione buona. Un pò cari forse.
Con quelli che ho in casa attualmente ho fatto un affare d'oro: 60 EUR l'uno, comprati dall'Inghilterra.
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Vecchio 11 febbraio 10, 23:09   #25 (permalink)  Top
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Con quelli che ho in casa attualmente ho fatto un affare d'oro: 60 EUR l'uno, comprati dall'Inghilterra.
Per caso da Probuild Aircraft Store???
Il prezzo più o meno è quello, solo che non mi hanno mai inviato il materiale ordinato e da tempo non li hanno più in stock.
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Vecchio 11 febbraio 10, 23:10   #26 (permalink)  Top
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Per caso da Probuild Aircraft Store???
Il prezzo più o meno è quello, solo che non mi hanno mai inviato il materiale ordinato e da tempo non li hanno più in stock.
Proprio loro!
Sono rimasti senza?
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Vecchio 12 febbraio 10, 00:43   #27 (permalink)  Top
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Non dire cose che non sai.

Mai avuto i problemi che dici.

Se mai ne ho avuti altri, ma che non c'entrano coi servi.

Di certo i 3150 vanno quasi in blocco durante il lancio, poi che uno come te non se ne accorge, lo posso anche capire .

Certo che se poco prima del bount li metti a 0°, ovvero li allenei, non te ne accorgi di certo, ciò non vuol dire che non li metti lo stesso in "crisi" .

Prima di parlare senza sapere, comprati un logger e misura le correnti nelle varie fasi di volo, poi ci confermerai che le correnti misurate sono praticamente le stesse del servo in blocco......

Fede torna a studiare che ti fa bene .

Antonio.

PS: ti sei mai chiesto perchè Salvigni, Verardi, Meschia, Rosso, ed altri tra i più "attenti" usano dei servi "maggiorati" proprio sui flaps ???

Prova a calcolare il carico sui servi dei flap durante il lancio, o peggio ancora in frenata, quando il modello è ancora lontanto dalla velocità di massima eff o giù di li....
Hai idea di che velocità che possono raggiungere, quando si fa l'avvicinamento veloce da quote stratosferiche ??
I servi in traino devono in pratica tenere i flap che sotto carico si comportano come balestre in tre posizioni, traino1 traino 2 e zoom e visto che sono posizioni che muovono servi e superfici nella stessa direzione in cui vengono forzati non sono critici come sembra, io tra 3401 e 3068 non trovo differenze, se non lo sapessi non mene accorgerei.
Dove invece fanno la differenza è sulle ve versioni Monster da usare ballastati e con tanto vento, qualcosa di meglio dei voltz digitali non esiste ancora.
SE mi rimetto a giocare seriamente ho in mente di mettere due servi sul flap
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Vecchio 12 febbraio 10, 00:44   #28 (permalink)  Top
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Sai che rispondi proprio come Verardi...???

Ottimi servi, momento di tenuta e precisione buona. Un pò cari forse.
Naaaaa io sono peggio.
Come stai vecchio?
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Vecchio 12 febbraio 10, 00:53   #29 (permalink)  Top
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nn ascoltate andreis che in gara i suoi flap vanno sistemati a mano da quanto gioco hanno!

TVB ANTò
Prima o poi capiterà anche a te di trovarti inaspettatamente con le cerniere delaminate......

M'è capitato una sola volta, ed ho sostemato tra un lancio e l'altro.
Sai che nelle riparazioni me la cavo ....

Mica vuol dire che tutti i miei modelli abbiano sempre dei problemi.

Mica come te che quando ti va male dai sempre la colpa al modello, all'helper, al papà (poretto...) invece che ai tuoi pollici

Antonio.
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Vecchio 12 febbraio 10, 00:55   #30 (permalink)  Top
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Ma che senso ha comprare una formula uno e poi metterci le Ceat come gomme ?? Non saranno mica un centinaio di euro in piu' che spostano su un modlelo che finito viene a costare piu' di 1000 euro....

Mi sembrano economie non giustificate. Sono macchine che per dare il massimo richiedono il massimo, a livello di precisione, ritorni a zero, potenza etc...

Mortificarle per risparmiare 10 o 20 euro a servo ......
Come non QUOTARE !!

Antonio.
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