05 febbraio 10, 13:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Sunbird 60" full carbon
Salve a tutti! Non nuovo sul forum ma novello su questa sezione Io ed un amico abbiamo acquistato due Sunbird full carbon. Premetto che purtroppo voliamo sulla costa garganica nei pressi di Calenella in località Monte Pucci, dove sembrano esserci le uniche condizioni di volo a pendio nella zona in cui viviamo (ampiamente collaudata ovunque prima di scegliere questa soluzione) per cui non siamo aliantisti da pendio purosangue ma almeno il sottoscritto solo della domenica. Dopo questa breve premessa volevo sapere se altri hanno già avuto questo modello e capire le loro impressioni sia riguardo alla costruzione che al volo! ciao a tutti!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
05 febbraio 10, 14:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
mi sà che siamo gli unici ad averlo | |
05 febbraio 10, 15:25 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
bhe siamo gli antesignani allora!!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
05 febbraio 10, 16:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Seguirò con attenzione gli sviluppi, la costruzione e le doti di volo. Mi raccomando postate qualche foto!
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
05 febbraio 10, 17:44 | #5 (permalink) Top |
| Ti ringrazio, posterò al più presto delle foto. Da costruire c'è ben poco. Occore solo incollare la basetta in compensato per i servi in fuso che è in dotazione e che, io personalmente la ricoprirò con un pezzo di carbonio sottile solo per una questione estetica così come ho fatto con l'Hawk in costruzione) e poi bisogna incollare i rinvii dei piani di cosa e di alettoni e flap. Le due semiali vengo già da fabbrica assemblate con le parti mobili.
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
06 febbraio 10, 15:59 | #9 (permalink) Top |
|
Ecco alcune foto! seguiranno altre durante l'assemblaggio
07 febbraio 10, 21:41 | #10 (permalink) Top |
User |
bello il motoscafo li dietro
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |