05 dicembre 05, 00:36 | #51 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Eh si...se non lo sapevate siamo taglaiti fuori da alcuni prodotti elettronici...nemmeno i visori notturni di III generazione possiamo importare...hanno appena liberalizzato la II (da 1 mese)...mentre negli stati uniti siamo quasi alla V.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
05 dicembre 05, 01:19 | #52 (permalink) Top |
UserPlus |
Sto aspettattando che mi arrivino due moduli Aurel Xt903 su 433Mhz per provare telemetria bidirezionale sfruttando parte del progetto ProtoMeter che a breve apparira' come articolo, la versione "W" sara' in vesione smd/logger real time e dotato di 8 canali ADC 10Bit per monitorare fino a 8 sonde sul modello.(se date uno sguardo a circuiti elettronici Contagiri fatto in casa vi potete far un'idea). Per il gps no problem a connetterlo direttamente al modulo suddetto, ho gia fatto prove con altri tipi di moduli sempre aurel e ricevitori Trimble Seevsix a 6ch il problema non e' tanto nel ricevitore ma nell'antenna che e' un po pesantina essendo un piccolo modulo 3x3cm tutto in ceramica. Ho provato altri tipi di antenne patch ma purtroppo non rendono come queste.
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
15 dicembre 05, 10:45 | #54 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
15 dicembre 05, 10:50 | #55 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
15 dicembre 05, 11:12 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque ho trovato anche questo...sui 180 si trova su ebay http://www.delorme.com/bluelogger/default.asp
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
23 dicembre 05, 01:33 | #57 (permalink) Top |
|
Ho dell'altro.... Siccome ho ricevuto in regalo la psp e si possono installare alcune cose interessanti: per caso qualcuno sa se ci sono rccolte di mappe o programmi di cartografia basati su html/javascript/java o comunque che funzionino su browser internet? sfortuna vuole che non esiste ancora il crack per la versione che ho io...su quelle precedenti ho visto girare windows95.
26 luglio 06, 15:24 | #58 (permalink) Top |
|
continua la caccia ai sistemi di gps da installare su alianti.... ho trovato questo: http://www.pocketgpsworld.com/royaltekrbt3000.php collegato al telefono via wireless lo trasforma in un navigatore, altrimenti da solo si salva i dati per poi poterli scaricare...135/150 circa.
26 luglio 06, 16:35 | #59 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
ce l'ho anch'io il ricevitore gps!! ma non è molto utile per i ns scopi... ...me ne sono fatto una ragione, l'accrocchio, bell'è pronto, si trova qui: www.eagletreesystems.com |
26 luglio 06, 17:12 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Anche l' amico Luca Donini era scettico sull' uso dei palmari per il volo col parapendio, col tempo tutti hanno cambiato oinione . Ho citato Donini in quanto è fresco fresco CAMPIONE EUROPEO . Ricordo che è stato pure campione del mondo !! Ciao Gallina PS: le velocità di un modello sono molto più vicine a quelle di un full size che non quelle di un parapendio !! | |
Bookmarks |
| |