30 gennaio 10, 08:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
che bello ....ho ancora i disegni di RCM .....ma non sono ben fatti a cominciare dal sistema di attacco ala ,.....pero' in compenso la cappottina era di buona fattura....... spero metterai un bel po di foto.............. |
30 gennaio 10, 11:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| beccato!! Citazione:
Aprirò una discussione nuova sulle fasi costruttive del modello ma non subitissimo, questa volta mi sono imposto di prenere in tutto con più calma, altrimenti non so più dove tenere i modelli e venderli non so perchè, ma ogni uno di loro a caratteristiche diverse che quando penso : " Bene e se vendessi questo?....no perchè ecc.... oppure questo? Beh però questo no...." Insomma ogni scarrafone è bello a mamma sua Stò progettando per il Bocian i freni a doppia lama, ( sopra e sotto..) a dire il vero li ho già progettati, tagliati e montati provvisoriamente, sembra funzionino molto bene, ora però li proverò bene sull'ala del modello con relativo servo comando installato per vaultare la propria affidabilità nell'uscita e soprattutto nel rientro CIao!!!!!!!! | |
30 gennaio 10, 12:11 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Comanda la macchina direttamente col cervello, tramite quel cavo che gli esce dalla fronte, senza passare attraverso le mani!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
30 gennaio 10, 18:27 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Splendido come sempre.... Io invece sto lottando con Hera per dei casini con l'acqua
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
Bookmarks |
| |