27 gennaio 10, 17:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: trieste
| Veleggiatori RC - quale scegliere?
Dopo ..tanti.. anni di lontananza dai campi RC sto tornando all'ovile grazie all'alibi di portarci mio figlio con modelli elettrici. Ora che i pollici si stanno sgranchendo, sta emergendo il primo amore... RCV si chiamava una volta ... F3J per i più giovani Girando per internet, ho trovato opinioni buone sul Vision Sport della MiBo Modeli Vision Sport X [400417.S] - €785.00 : Mibo Modeli, Internet Shop Questo su siti tedeschi, francesi ecc. ma niente di "nostrano". Qualcuno ne sa qualcosa di più? |
27 gennaio 10, 17:27 | #2 (permalink) Top |
User |
ti intressa per l'f3j o da volarci in pianura/ pendio? avessi possibilità per un 4m prenderei un Alpina di tangent TANGENT - Model technology - Models - Alpina 4001 Pro Master |
27 gennaio 10, 18:15 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2006
| Citazione:
allora i modelli che oggi si usano in gara sono l Xplorer, il pike perfect, lo shadow, l'orca e il satori di stefan eder, il supra ecc Il vison ormai è un modello sorpassato, anche se a mio parere vola molto bene. Io volo con la nazionale italiana ormai da due anni e utilizzo prevalentemente l xplorer della nan model, si può dire che sia uno dei più nuovi modelli in circolazione. Per informarti meglio sul prezzo di un f3j ti consiglio di contattare gene57 che è il nostro spacciatore oltre che angelo custode della categoria in italia. Se intendi far gare oppure vuoi un modello al top ti consiglio il supra l'xplorer o il satori però se compri quest'ultimo c'è l handicap che nessuno in italia lo possiede, invece se lo usi per svolazzare alla domenica qualcosa di + blando tipo uno shadow oppure il vision. fede | |
27 gennaio 10, 18:40 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
di Vision in Italia ce ne sono solo 2 nella versione "large", Vision Plus: li acquistai io da Mibo un paio di anni fa per mio figlio Marco per l'Europeo 2007 poi alla fine lui non li utilizzo' mai perche' per quel campionato preferi' usare altri modelli (i vecchi fedeli Sharon di HKM) uno di due Vision purtroppo si danneggio' per una mia distrazione (modello lanciato con radio spenta ...sigh...) il modello venne pero' recuperato da Stefano Camerini di Fano che credo lo usi tutt'ora il secondo invece l'ho usato io in alcune gare il modello e' molto leggero ed e' un gran termicatore ho anche una coppia di terminali corti da montare in alternativa a quelli lunghi ; uso questa configurazione quando c'e' vento piu' sostenuto ultimamente lo uso un po' meno perche' ho iniziato ad utilizzare un Supra; ma posso affermare che e' un gran modello giuseppe generali | |
Bookmarks |
| |