29 gennaio 10, 15:03 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Prima il JW ds adesso l'alex Xl per giunta bianco e rosso.... Vi odio!!!!!! Stavo per prenderlo anche io quando lindinger lo aveva messo in offerta. Per ora ho solo il fratellino più piccolo, lo porto sempre in pendio |
29 gennaio 10, 17:54 | #23 (permalink) Top |
UserPlus | Il mio è arancione e nero....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
29 gennaio 10, 18:06 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
spacciatore buono, anzi ottimo !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
03 febbraio 10, 22:00 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2008
| alex
Posto due immagini della mia basetta portaservi, disegnata al CAD. La parte inferiore la incollo con epoxi sul fondo della fusoliera, la basetta con le sedi si avvita con 4 viti autofilettanti. Il tutto verrà realizzato per stratificazione di materiale plastico molto resistente ed elastico, con stampante 3D. Allego immagini del progetto. Userò tutti servi Hitec HS82MG per ali e fuso.
Ultima modifica di giuse1966 : 03 febbraio 10 alle ore 22:06 |
03 febbraio 10, 23:03 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
| Citazione:
Ma cosi' non vale........invidia. Sono andato un po' avanti fissando i servi alari, ho fatto le foto ma non ho avuto tempo di postarle, vedo domani cosa riesco a fare. Il perno messo nel flap non mi soddisfa, infatti per fissare la forcella bisogna ruotarlo di 90 gradi e fare una grande fresata per inserirlo, sarebbe stato meglio far sporgere maggiormente il piolo in modo di poter agganciare agevolmente la forcella, avere maggiore corsa del flap e maggior precisione. Con le foto mi spieghero' meglio, per ora ho deciso di lasciarlo cosi' faro' sempre in tempo a modificarlo. Un consiglio aspettate a ritagliare i copri servi, sui flap e' necessario rifilarli non come da incisione della Nan. | |
05 febbraio 10, 19:51 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2008
| alex
Basetta fatta, provata con i servi e batteria tutto OK. A breve metterò a disposizione il download del file in formato Cad. Ho fatto le fresature per il movimento dei Flap con un trapano elettrico usando una fresa diametro 7mm, anche questo sembra OK, per gli alettoni ho incollato un perno in ottone M3. Nel week end provo a posizionare tutti i servi e provo il CG
|
05 febbraio 10, 21:06 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
05 febbraio 10, 22:54 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |