27 marzo 11, 23:29 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| Chiedi e ti sara' detto ! Il motore : ho provato ad mettere tutto dentro per vedere come cade il baricentro e andando sul economico ma comunque divertente il motore puo' essere un typhoon 4W-25 ( 55 e 110 gr di peso ) ed una lipo 3s da 2700 ! oppure ci starebbe bene anche qualchecosa di piu' cattivo , domani provo a vedere il baricentro con un Hacker con riduttore ( ma quello costa ! ) ciao Pietro |
29 marzo 11, 23:24 | #133 (permalink) Top | ||
Rivenditore - MGmodels |
Ciao Pietro, fa piacere vedere il modello sul banco quasi montato, speriamo di vederlo presto in volo !! Citazione:
modesta saliva quasi in verticale. Il motore in G22 Hyperion purtroppo fuori produzione viaggia con elica 9x6 e 3 lipo da 1600 mAh. Citazione:
Certo che il diametro della fusoliera rende ideale un inrunner ridotto. Avendo un cassa rotante in casa ho provato a montarlo e con qualche accorgimento ci sono riuscito. Ho chiesto autorizzazione ai moderatori per pubblicare il building log dell'omega ma ancora non mi hanno risposto.... nel frattempo l'ho sto scrivendo direttamente sul sito (ho montato solo il motore domani monto i servi di un'ala). Lo scrivo qui che si parla di Alex perche le due fusoliere sono molto simili come dimensioni... a presto Giuseppe | ||
30 marzo 11, 22:56 | #134 (permalink) Top |
| Montaggio Alex E 2° step
Devo dire che non e' certo semplice montare questo Alex versione elettrica, lo spazio a disposizione e' minimo ! Finalmente ho finito di preparare la scatola che ospita i servi, removibile perché' dietro , cioè' verso i piani di coda ci sta' la ricevente , poi servi poi batteria 3S da 2700 ma , regolatore e motore . Vorrei sapere da chi lo ha gia' montato : quanto movimento del cabra ? tutta la corsa possibile ? a me sembra un po' troppa ! Grazie I-ASIA Ciao Giuseppe , devo sbrigarmi con il montaggio perche' questo modello viene in Colorado con me quindi collaudo a fine aprile, due weeck di prove , poi a meta' maggio si spediche negli states e lo ritrovero' il 2 di luglio ! E poi..............alla grande ! Spero ! |
31 marzo 11, 00:53 | #136 (permalink) Top | |
Rivenditore - MGmodels | Citazione:
Ciao Giuseppe | |
31 marzo 11, 21:49 | #137 (permalink) Top | |
| Setting Citazione:
Pietro ( I-ASIA) | |
31 marzo 11, 22:29 | #138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
YouTube - NAN 2m Speed Tuning.mov | |
31 marzo 11, 22:54 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
|
Gran modello me sa che è ora di fare l'ordine.... Andate avanti con i lavori che prendo appunti Un'altro video dello stesso autore YouTube - NAN Models 2m Speed Ciao Fabri
__________________ A.A.V.I.P. Associazione Aeromodellistica Volo in Pendio |
Bookmarks |
| |