23 dicembre 10, 13:17 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: palermo
|
salve,non so se sono OT,ma posseggo uno stiletto graupner che altri non è che l'ALEX XXL della NAN con coda a V,la versione che commercializzava o commercializza,non saprei,graupner ha l'ala con d-box in carbonio quindi sufficientemente robusta per un uso moderato in pendio,lo volo da parecchio ed il modello è ancora in condizioni perfette ed è un ottimo modello per condizioni da deboli a intermedie,anche se ultimamente ho provato a venderlo anche qui ma con scarsi risultati.Un buon incentivo a non pensare piu di venderlo(per affollamento di modelli!) verrebbe dal trovare la fuso elettrica per renderlo più versatile.Ho provato a richiederla a graupner,dato che commercializza lo stiletto elettrico,ma non se ne parla,nessuna risposta,ho provato con nan,peggio che andar di notte,provato con acme che è l'importatore english di nan,ancora niente,qualcuno di voi sa dirmi qualcosa...tra l'altro non riesco a postare messaggi nella lista avot...grazie per qualsiasi contributo possiate darmi maurizio |
23 dicembre 10, 18:42 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Citazione:
__________________ | |
16 gennaio 11, 18:20 | #107 (permalink) Top |
User |
Ho ordinato l'alex xl elettrico. Vorrei gia prenmdere la roba cosi quando arriva 2 2 quattro lo monto.. Che motore va bene per questo modello? Sapete dirmi il diametro del parafiamma se qualcuno lo sa? O trovato questo motore secondo me dovrebbe andare bene HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT 2435 (370S) 4400kv Brushless Inrunner |
16 gennaio 11, 18:38 | #108 (permalink) Top |
User |
sarmeola ma non vedi quanti giri fa quel motore??? 4400giri a volt escono 40.000 giri con 3 celle che elica vuoi montare??? siccome vuoi sempre far salire in candela i tuoi velivoli telecomandati non puoi che mettere un bel kontronik con riduttore e un bella 13x6 uhuhuhuhu |
16 gennaio 11, 18:45 | #110 (permalink) Top |
User | col casso che va benissimo, quel motore un 4,7x4,7 è gia grossa... leggi e studia razza di un principiante hahaha http://www.baronerosso.it/forum/aero...alex-xl-e.html |
Bookmarks |
| |