27 gennaio 10, 20:45 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Bolzano
| Citazione:
| |
28 gennaio 10, 12:00 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| A limone si scia adesso, ci sarà un metro di neve lassù non credo proprio si arrivi se non con sci e pelli di foca..... Elva mi sembra puoi arrivare al colle delle cavalline passando da Stroppo e da li per arrivare al pendio ci sono 500 mt con le ciastre. Considerando però il rischio di fare la strada strettissima e quasi di sicuro con ghiaccio oltre al fatto che per salire credo un paio di ore ci vogliono tutte direi che toglie la voglia. Se poi devi andarti a prendere il modello giù dal pendio per qualche motivo rischi veramente di farti male per cui.....(oltre al fatto che il wind child lassù è sui -10° -15°) Pian Munè è l'unico dove arrivi agevolmente, ma già d'estate è un pendio con poco vento (termico) e come tu sai con la neve di termiche.... Altri prati non ce ne sono, solo piante, neve e strade chiuse..... Continuiamo ad assere in grave crisi di astinenza...stiamo meditando una gita in Liguria....ma problemi di costi e tempo e mogli ci frenano....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
28 gennaio 10, 12:37 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
29 gennaio 10, 12:36 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
La vedo dura.... La strada la apriranno se va bene ai primi di aprile....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
29 gennaio 10, 13:10 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Anche da noi nelle giornate di nord furiso ci sono grandi possibilità, basta solo essere disposti a sopportare quel frendo stando fermi a pilotare un modellino. Io personalmente in questi mesi preferisco di gran lunga mettere le cispole ai piedi o gli sci da alpinismo e fare una bella via in fresca oppure una bella sciata.. l'inverno è fatto per quello... un paio di mesi servono giusti giusti ad avere il tempo per rimettere i modelli e gli altri oggetti volanti in ordine al caldo in garage pronti per la primavera.. che è già alle porte.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 | |
29 gennaio 10, 13:13 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
30 gennaio 10, 15:46 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Per adesso no. A Frosolone (Molise), forse, se la neve non ostacola troppo
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |