26 gennaio 10, 12:45 | #11 (permalink) Top |
User | nemmeno su a limone?? al casermone abbandonato??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
27 gennaio 10, 01:45 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si potrebbe anche lanciare la specialità Biathlon : Alianti-RC + Sci Antonio. | |
27 gennaio 10, 09:23 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 gennaio 10, 10:20 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Oggi per esempio si vola......ci sono due o tre centimetri di manto bianco a rendere più pittoresca la cosa, ma 35 nodi di NE e -12° (per ora di wind chill...) Una bazzecola..... Mi sa che oggi tocca allo swift (quello bistrattato di bettini, che modificato si comporta dignitosamente...)
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
27 gennaio 10, 10:47 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente si fa quota solo in termica, se decidi di venire ti conviene fare prima una telefonata a Paolo. Ciao.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
27 gennaio 10, 11:17 | #19 (permalink) Top |
User |
perchè oltre i 2000 ci sono problemi per le batterie? io sono di trento ma mi capita spsso di volare sopra i 2000, come qui: YouTube - Fpv over mountain and "vertical landing"
__________________ http://www.vimeo.com/user538648/videos Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232 |
27 gennaio 10, 14:34 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
bè....veramente bello........complimenti per il video....notevole. ma da dove hai decollato??? da carbonare ? io ci passo spesso di li e quel posto non lo riconosco....e per girare il filmato...cosa hai usato? bellissimo.....deve costare una fortuna.....ciao | |
Bookmarks |
| |