![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
| ![]()
anhe io da un bel pò, ne vorrei prendere uno sui 3 mt.... da top rippin ne hanno sia da 3 che da 3.5 e 3.75 con prezzi accettabili.... se decidi di prendere la fuso a 106 potrei farci un pensierino... io ho il 200 graupner e se ben settato è divertente.... oppure da scatola dovrebbe esserci il 3.0 di simprop, ma non sò come siano...oppure il multiplex graupner da 2,6 come quello di giancape. personalmente vorrei rimanere sopra i 3 mt, tanto oramai, stò mttendo radici sul vettore.... Ps mi devi una rivincita... |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| ![]() Citazione: Willkommen bei Tragflächen- und Modellbau Hans Müller Se nò chiama Paolo Marcello di bolzano e ti può indicare lui sui modelli di Krause oppure fartelo fare da lui visto che costruisce bene è un patito di Pilatus B4 di tutte le misure... Per i tuoi pollici,ci vuole robbà tosta che hai capito in fase di atterraggio ![]() ![]()
__________________ Quando guardi intorno a te ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si, pure io tra 3 e 4 metri topp rippin costano talmente poco che mi preoccupano!! hai info costruttive? 3.5 o 3.75 sarebbe ottimo
__________________ Alianti... solo e sempre alianti ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | ma un aeroplano serio no ehh........ !!!
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Minimoa Royal Model | luca.masali | Aeromodellismo Alianti | 31 | 17 agosto 13 13:35 |
Pilatus B4 royal model | fmussner | Aeromodellismo Alianti | 8 | 24 luglio 09 21:45 |
Pilatus b4 2,15 s2g | flanagan | Aeromodellismo Alianti | 31 | 19 dicembre 06 23:39 |
pilatus b4 s2g 2000mm | montaviale | Aeromodellismo Alianti | 6 | 03 dicembre 06 20:46 |
Help pilatus 2m S2G | aretusa | Aeromodellismo Alianti | 5 | 11 settembre 06 16:27 |