![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
| fox 2 mt
salve! siccome devo acquistare un fox sto girando per siti a caccia di un buon modello... ne ho adocchiati 2... un fox gerasis da 2 mt e un topp rippin da costruire...a dire il vero il topp rippin è interessante anche come prezzo... cosa ne pensate? inoltre scrivendo al titolare della topp rippin e chiedendo se le istruzioni per il montaggio fossero incluse mi ha scritto in tedesco : "bild im anhang" ma che vuol dire? qualcuno può tradurlo? in italiano su google translate viene fuori "istruzioni in appendice" ![]() grazie!
__________________ Tonino |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Se ti aiuti con un traduttore vedrai che significa che ci sono le immagini allegate, quindi scordati l'italiano. ciao, alberto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| fox 2mt Gerasis
Ciao io ho quello da 2 mt gerasis e non e' male....esteticamente e' bellissimo ma e' un classico tuttofibra "commerciale" cioe' non pretendere moltissimo dalle strutture anche se facendogli fare di tutto con affondate da 200 metri e' ancora come nuovo. Non ho notato nessuna deformazione strutturale degli stampi di costruzione come invece noto in molti topmodel. Il volo e' tipico del fox e occhio che hai delle ali belle rastremate e se ti interessa per velocità e acro e' buono e molto sensibile....soffre alle basse velocità e ama un pilotaggio pulito. La fibra e' sempre la fibra!!!! Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
__________________ Tonino | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
la fuso Rippin è un po sul molliccio.....ma basta fare due ordinate interne e va bene...tanto col le bote giuste non si salva nessuno.... ![]() inoltre a suo favore ha anche la costruzione classica per le ali:poli+imp.....che è semplice da riparare.....mentre per le ali in fibra....bhe la è tutto difficile... io prenderei il Rippin...ma ognuno..... ![]() ciaùùùùùùù | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fox 4.00 Mt | paolomene | Aeromodellismo Alianti | 24 | 02 settembre 09 01:08 |
Fox 2,50 Ms... | td_2200 | Aeromodellismo Alianti | 18 | 03 maggio 08 12:06 |
fox | montaviale | Aeromodellismo Alianti | 9 | 26 marzo 08 23:09 |
fox da 2 mt | albertogorza | Aeromodellismo Alianti | 29 | 07 febbraio 08 10:27 |
fox | siuuu | Aeromodellismo Alianti | 42 | 01 maggio 07 11:11 |