19 gennaio 10, 21:25 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dipende.... Si, dipende da dov vorai farlo volare, da come piloti, e dal tuo livello/capacità costruttiva. Tu come sei messo su qusti tre fronti ?? Non essendo un ARF, non è proprio velocissimo da mettere in ordine di volo, e necessita un minimo di esperienza costruttiva, ma se ti piace far colla e polvere, ne varrà la pena faticarci un po' sopra. Confermo che se ben centrato e trimmato, vola mooolto bene !! Non è un modello per principianti, ne per condizioni debolucce.... Antonio. | |
19 gennaio 10, 21:32 | #3 (permalink) Top |
User |
dipende anche da come lo setti.. soprattutto se lo lasci con il DL originale e' un modello calmo ed abbastanza tranquillo (per cia del DL a +1.5°) , e necessita di condiozioni medie in pendio.. se invece lo porti ad un DL di circa +0.5° ed un cg 29-30% diventa un purosangue..e se hai buoni polici lo tieni su molto meglio di prima.. condermo che c'e da lavorarci..su..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
19 gennaio 10, 21:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
|
ciao... io ho la fuso di Cuccolo da 2 mt....alla quale ho fatto l'ala con l's 7012.... in ordine di volo è 2 kg..... che dire vola alla grande.....veloce, acrobatico e anche quando le condizioni calano...e tanto.....lui si difende benissimo........ non so col profilo di Cuccolo come va.....ma credo che se lo bilanci bene ti farà divertire tantissimooo......poi per quello che costa....ed in più con l'ala nuda hai la possibilità di rinforzarla a piacimento....certo dipende, come già ti hanno scritto, dalle tue capacità costruttive...... salutammùùùùù |
19 gennaio 10, 21:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| grazie..
grazie ragazzi.... sono consapevole del lavoro da effettuare..... infatti il mio dubbio rimaneva sul fox di cuccolo o sul fox dei tedeschi da 2180mm (ONLINE SHOP RC-TRONICS-TOPP-RIPPIN)... che ne pensate. |
19 gennaio 10, 22:11 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
invece un altro del gruppo ha quello della S2G....va bene....anche se lui per andare come il mio lo ha portato a 2.5............. ma va benissimo.....è solo che ha il pallino della velocità..... quindi considera anche quello S2G... ciaùùùù | |
20 gennaio 10, 10:55 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
20 gennaio 10, 15:14 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: verona
| fox 250 cm Citazione:
ciao juergen | |
Bookmarks |
| |