18 maggio 14, 23:14 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
|
Riprendo il post per un aggiornamento. Sono impazzito per avere un movimento del direzionale preciso ma alla fine il risultato mi soddisfa. Qui sotto alcune foto. Manca ancora l'elevatore ma vedo la luce fuori dal tunnel ) Il rinvio dell'elevatore sarà con asta rigida Alessandro Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
18 maggio 14, 23:21 | #23 (permalink) Top |
User |
mi sembrano un po esili i servi in fusoliera....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
19 maggio 14, 00:29 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| quote - quoto, considerate le prestazioni di cui è capace il 2 metri se caricato a dovere, un paio di standard da 5-6 kg li vedo molto meglio, per favore con rinvio metallico
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo |
21 maggio 14, 08:31 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2013 Residenza: pavulllo nel frignano
| info montaggio
Salve a tutti ragazzi. vi chiedo un info a voi che ne avete gia montati. è molto lungo da montare un kit del fox di cuccolo? mi piace davvero tanto montare ma sono dietro a montare un bhyon di cornia e voglio dedicare il mio tempo più che altro a quello ma allo stesso tempo vorrei farmi i pollici con qualcosa di più serio dei gommoli e questo foxetino mi sembra l'ideale dato anche il prezzo quasi regalato.
|
21 maggio 14, 10:32 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh, minimo una 50ina di ore di lavoro ci sono tutte...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
25 maggio 14, 01:18 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
|
A vedere da quello che contiene il kit mi sembra parecchie! Dagli alettoni che vanno tagliati dalle ali. La fusoliera è nuda e cruda, tutta la tiranteria e l alloggio per i servi va fatto da zero credo! Anche a me piacerebbe costruirmene uno! Se decidi di farlo tienici aggiornati!!! Io faccio il tifo per te!!! Il fox mi fa impazzire! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Elicaaaaaaaaaaa |
Bookmarks |
| |