14 gennaio 10, 10:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
| ma è veramente scoppiata.... la STING mania?
Un amico stanotte mi ha spedito delle immagini per sapere cosa ne pensassi... e se era il caso o no di aggiungere o modificare qualcosa...... Deve essere scoppiata veramente la mania....ho sentito di gente che a malapena ho visto volare in pendio, tutti galvanizzati ed entusiasti possessori delle versioni heavy.... sono perplesso, lo riconosco.... Rimango forse per ignoranza del tutto estraneo al problema... in un primo momento mi ero interessato, diciamo circa un paio di estati fà, ma poi avevo troppa roba da metteree sul fuoco e desistetti.... che sia un oggetto bellino non serva che lo dica io.... e che sia impegnativo sia per il lancio che per il settaggio credo pure.... e devi anche saper strapazzarlo a mio avviso..... devo correre ad acquistarne uno anche io?o altrimenti rischio di essere quest'estate fuori moda? posso ancora volare con la mia famiglia degli swift? e kobuz e fox senza sentirmi obsoleto? Un applauso a chi è riuscito nell'impegno del progetto e delle varie persone che ne hanno permesso la realizzazione, stà riscuotendo successo anche all'estero e la cosa da Italiano mi inorgoglisce.... Sinceramente sono sempre andato contro tendenza e quasi quasi ne sono fiero.... Lo lascerò quindi a chi ha veramente i pollici.... poi magari un giorno... se divento bravo.... buona giornata a tutti.... vi allego le immagini che mi sono state recapitate, belline vero? |
14 gennaio 10, 15:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
Mi spiego: anche io sono felice possessore di un fox e di un salto, mi piacerebbe lo swift o il pilatus b4, ma gira e rigira sono sempre più o meno quei modelli che si vedono. Gli anni scorsi c'è stata la mania del fox, in pendio non si vedeva altro... poi quella dello swift... Lo Sting si propone, che sia in kit o completamente da fare in metodo tradizionale, come una grossa novità del settore, relativamente facile da reperire e con un progetto eccezzionale alle spalle, praticamente esente da grosse problematiche in fase di volo (intendo che non è mai critico, anche quando le condizioni non sono paurose) quasi da poter essere pilotato dai più. questa mia opinone personale
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
15 gennaio 10, 00:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Sono obsoleto?? E poi, i miei pollici saranno in grado????? | |
15 gennaio 10, 08:54 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
Comunque dal mio punto di vista, ogni momento ha il suo modello..... questo è il momento dello STINGRAY. Dato anche dal fatto che il modello viene da un OTTIMO progetto,è esteticamente bellissimo,vola davvero bene e nelle mani giuste fa sognare. é un pochino come quando Mario (M2) si divertiva a tagliare i prati con l'213..... in poco tempo ne son stati venduti decine.....se lo avessi avuto io al suo posto,sarebbe stato semplicemente un buon modello,come se avessi lo sting.... Secondo me comunque non è un modello "per tutti" sia nella costruzione che nel lancio-volo.... ma posso sbagliarmi | |
15 gennaio 10, 10:15 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
E' verissimo che i pollici contano sempre, ma ho visto fare anche acro " al rallentatore in condizioni medio scarse" , roba che con altri modelli la vedo dura......un modello polivalente, performante e ben settato perdona sicuramente di più, se hai letto l'articolo tecnico vedrai che tutto lo sforzo progettuale va in questa direzione e non in quella di una macchina critica da formula 1 che solo pochi potrebbero pilotare. Per tutto il resto, la moda , il contro corrente, etc. sono valutazioni soggettive, di sicuro c'è che essere INNOVATIVI , è l'unica strada per tutti noi Italici, paese di Poeti, Santi , Navigatori.. e Modellisti con la M maiuscola! Arnaldo | |
15 gennaio 10, 11:02 | #8 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
il mio StingRay non ha mai volato a Grone........ forse stai parlando del MantaRay. | |
15 gennaio 10, 17:42 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
tu non sarai certamente obsoleto....., ma tempo che lo finisci, il modello di certo si..... datti da fare di + nello skylab e spedisci meno mms la notte ,..... con un telefono da 19 euro poi, e chi li riesce a leggere? statti bene e non vedo l'ora che sia di nuovo estate per reincontrarti in pendio...... magari con lo sting e quella sagoma del tuo erede... A presto.... | |
Bookmarks |
| |