![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Che dico Maxi....SUPER MAXI!!!
Ciao, un amico mi ha linkato questo video di una riproduzione di un aliante Austriaco, di ben 15 MT!!!! Impressionante, però ribadisco un concetto del tutto personale, si può parlare ancora di modellismo? Boh, mi sembra esagerato, il soggetto riprodotto non mi entusiasma più di tanto, anche se devo dire che dal video si vede chiaramente che vola molto bene.... ![]() iL video è molto pesante sono 290 Mb, però ribadisco è Impressionante!! Ecco il Link Home Fly Hard CIao!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
|
vero Giulio, modello molto particolare, credo sia soprannominato "the elephant" era gia' stato menzionato non ricordo da chi e mi sembra di ricordare che il modello sia una riproduzione in scala 1:2 in quanto l'originale ha 30 metri di apertura alare in questi progetti io ammiro tantissimo il lavoro di gruppo e la squadra che si coordina per portare a termine costruzioni così ambiziose
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
![]() |
Impressionante... ![]() D'accordo per il lavoro di squadra, uno sforzo e una coordinazione notevoli ![]()
__________________ AA ![]() ![]() firma palindroma.... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
maxi super decatholn | alexnavigator86 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 15 giugno 09 00:00 |
Che radio per maxi a benzina? | SIMONE 84 | Radiocomandi | 6 | 05 marzo 09 12:17 |
maxi elettrico? o maxi bidone? | synulox | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 11 marzo 07 08:13 |