![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() è bravo col tedesco è bravo! peccato che il mio compagno di merende mi faccia sempre scarpinare come un pazzo ![]() se il pendio è sconosciuto è sempre il migliore! e via come i somarelli con 5 modelli appiccicati ovunque ![]() p.s nella foto manca quello mio incidentato sul palo di ferro, ma proprio li doevano metterlo ??? Ultima modifica di bad77 : 13 gennaio 10 alle ore 12:20 | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ---------------- | |
![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ----------------------------------------- | |
![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Bolzano
| Citazione:
![]() Voglia: dipende da cosa, quanto e quando. P.S. "tschechische Zeichner" sono "disegnatori ceceni", "disegnatori tecnici" sono "technische Zeichner". @ALE: la foto nel post l'ho fatta al passo Giovo, li non cera il palo, . . . ma tanti sassi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Bolzano
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Per il resto, se mi mandi un messaggio privato con i tuoi contatti, non appena ho qualcosa da tradurre te la propongo e così mi dici se ti va di farlo oppure no. Senza problemi. | |
![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| molto interessante.... Citazione:
Grazie x questo trittico altamente inusuale - ti posso dire che l'hò dato ad un collega classe 1928 (!!) - si diverte come un bambino con i tuttala ![]() salutoni e grazie ancora ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: pradipaldo, laite
|
ciao a tutti, riprendo l'argomento per chiedervi se il modello del trittico a inizio post, se con apertura scalata a 2metri avra difficoltà a stare per aria e se è il caso di cambiare il profilo..
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tuttala e C.G. | sloper_marco | Aeromodellismo Alianti | 263 | 31 gennaio 14 12:45 |
tuttala | fabiof104 | Aeromodellismo | 0 | 15 novembre 08 14:32 |
Tuttala | Limbo78 | Aeromodellismo | 6 | 07 aprile 07 01:44 |
I tuttala | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 9 | 02 maggio 05 20:08 |
Tuttala | twentynine | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 27 aprile 05 12:25 |