09 gennaio 10, 17:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Firebird - X-models il mio nuovo diavolo nero
CIao! un po di foto del nuovo acquisto: motorizzato con 4260 turnigy sk e 6s!!! per circa 1550 wattessse! [IMG]http://lh3.ggpht.com/_RPEzkbWL0Q4/S0idshRs4oI/AAAAAAAADpw /TL_wDuusBjQ/s640/09012010253.jpg[/IMG]
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
09 gennaio 10, 19:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Aoh!!
A Fràààà!!! Del Firebird nun me ne può fregà de meno!! Ma ho visto la 500 Abarth s.s. parcheggiata li a fiancoo!!!! MITICCCAAAAA!!!! Bella mossa à seccooo!! Vieni su al Catria con quella che ti diverti un mondo x tornanti!! Ciao bello!!! al prossimo raduno!! Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
09 gennaio 10, 20:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2009 Residenza: Lucca
| Firebird. Bel modello, ma il mio prima di volarci bene, ho dovuto alzare il bordo d'uscita dell'ala di circa 3mm e il cabra a picchiare di circa 1 mm. Altrimenti in velocità cabrava a bestia, casomai, fai sapere il tuo come va. Non è un video bellissimo ma ecco un passaggio del mio firebird. YouTube - Firebird x models |
09 gennaio 10, 21:11 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma l'ho corretto solo in coda, alzangli il BE . Antonio. PS: cerco ala Firebird, anche se da riparare .... Ho due fuso orfane.... | |
09 gennaio 10, 21:44 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Tutti testimoni: la garanzia del modello è scaduta proprio due minuti fa Cmq mettiti il casco di Mazinga, prima di lanciarlo... Riguardo l'incidenza, il Firebird DEVE essere corretto a seconda delle esigenze, perchè per qualche strano motivo, abbiamo ereditato uno stampo con incidenza molto fantasiosa. Io personalmente con 2mm sul BE del pianetto (a picchiare) ho risolto... Potevamo anche correggere il tutto con un nuovo stampino, solo che "finnito sòhooldi, finnito ammmòhoore"
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
09 gennaio 10, 22:31 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si ma non c'è alcun problema, basta saperlo, in fondo spessorare il pianetto è un lavoretto da 20minuti max, compresioo il tempo per controllare le incidenze. Ad ogni modo così com'è è impossibile farlo volare, anche per i gusti più "estrosi", quell'ala a 3° semplicemente si pianta .... Non serve lo stampino, ma una foto e due righe di spiegazione, viterebbero possibili delusioni a chi non conosce l'Ottima paternità del mudel, che confermo essere di Razza! Antonio. | |
10 gennaio 10, 20:20 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Nella foto non si vede benissimo! Ciao a presto | |
Bookmarks |
| |