09 gennaio 10, 19:14 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Hai usato un solo pacco batteria per la ricevente? Di quanti mAh è il pacco batteria della ricevente? Niente Ubec e simili? Quante salite riesci a fare con il pacco da 3300 mAh? Ti ringrazio per le informazioni. Roberto | |
09 gennaio 10, 21:49 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aspetta ci sono prima io prendi il biglietto!!!!!:icon_ rofl | |
09 gennaio 10, 21:51 | #13 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Io per l'Xcalibur starei su una configurazione con almeno 60 Amp, per stare tranquillo. Se poi è solo una motorizzazione "anti-buca", ovvero di emergenza e per il solo pendio, allora potrebbero anche andare, come scrivi tu, 40-45 Amp.
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
10 gennaio 10, 13:45 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
| xcalibur Citazione:
Per le foto e il peso in odv che mi avete chiesto, datemi qualche giorno di tempo e l'indirizzo e-mail dove mandare le foto | |
10 gennaio 10, 16:15 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ecco l'email dove mandare le foto andrea amassabo@gmail.com | |
12 gennaio 10, 00:23 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
| xcalibur
Grazie per la fiducia che mi dimostrate mandando mp sull'excalibur. Sono un chirurgo ortopedico con poco tempo e due figli piccoli, vi rispondo via mp appena possibile. Ribadisco il concetto che si tratta di una macchina divertentissima, adatta al volo in termica come all'acro che piace a me. Per questa intendo una acrobazia da aliante, non quella di un caccia a reazione. Mi piacciono le figure plastiche e rotonde. con il modello che fischia in discesa e che restituisce in salita in modo "naturale". Per il 3D uso modelli a scoppio, l'aliante deve volare come un aliante. Questo è ovviamente un parere personale, non necessariamente condiviso da tutti. |
12 gennaio 10, 01:14 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io sono un vigile del fuoco con 2 bambini piccolini uno si vede in foto quindi sono nella stessa barca | |
Bookmarks |
| |