Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 10, 10:16   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da OSTI77 Visualizza messaggio
... mi arrendo pure io.

D'altra parte non posso fare altrimenti, in quanto di tutti coloro che sono intervenuti in questo post, uno ha svolazzato col Cularis una decina di minuti, mentre mi par di capire che gli altri non lo hanno nemmeno mai visto fuori dalla scatola..

La mia domanda iniziale parlava chiaro, e parlava di esperienze dirette . Quindi, cosa intervenite a fare se non avete alcuna risposta frutto di provata esperienza diretta con quel determinato modello?

Signori, togliete i paraocchi; invece di considerare la categoria "gommoli" una categoria di emarginati, una sottocategoria, nonchè di giocattolini per principianti, dovreste aprire un attimino la mente e andare anche oltre i soliti pendii e termiche... Ci sono delle interessanti applicazioni per cui i modelli in Elapor, grazie a certe loro caratteristiche, sono molto piu’ indicati rispetto ai vostri senza dubbio bellissimi, blasonati, supercostosi e superperformanti ma, aimè, per le mie applicazioni, inutili modelli.

Alle prossime.
Ok,ma si può sapere cosa vuoi sapere?
le risposte ti sono state abbondantemente date, ma pare che stai cercando qualcosa che nemmeno tu sai......
Vecchio 07 gennaio 10, 10:35   #22 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da mauro67 Visualizza messaggio
Ok,ma si può sapere cosa vuoi sapere?
le risposte ti sono state abbondantemente date, ma pare che stai cercando qualcosa che nemmeno tu sai......
Ancora non hai capito?
vuole il modello che vola bene, possibilmente deve volare da solo, perchè lui ha i pollici paralitici.

Robbè
Vecchio 07 gennaio 10, 11:43   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di toutatis2002

Data registr.: 16-06-2006
Citazione:
Bene, bravi. Vedo che lor Signori invece di dare delle informazioni ad un umile principiante, vi divertite a sparlare a vanvera dell'uno piuttosto dell'altro... Bravi. Ricordatevi che anche voi grandi luminari della scienza delle aereodine veleggiatrici radiocomandate ( ) avete cominciato questo hobby facendo domande, talune intelligenti, talune stupide, e soprattutto schiantando modelli.. Non prendetevi tanto seriamente, alla fine fate solo volare dei giocattolini per adulti

Inutile perdere tempo con voi. Fate tanto i maestri ma alla fine siete solo chiacchere e distintivo (di tolla).

Alla prossima.

P.S. Mai messo dei rottami in vendita
Quoto assolutamente tutto...la qualità sul forum per colpa di certi "pseudo modellisti raccomandati "è ormai pressocchè nulla e i moderatori ormai stanno solo a guardare....

Ultima modifica di toutatis2002 : 07 gennaio 10 alle ore 11:46
toutatis2002 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 12:09   #24 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da toutatis2002 Visualizza messaggio
Quoto assolutamente tutto...la qualità sul forum per colpa di certi "pseudo modellisti raccomandati "è ormai pressocchè nulla e i moderatori ormai stanno solo a guardare....
senti un pò.. ma hai letto bene tutta questa discussione?
Beh.. rileggila, noterai qualcosa che non quadra.

Robbè

PS: il tuo aborto di F3A Krill ha poi volato oppure è esploso al decollo ?
Vecchio 07 gennaio 10, 12:22   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
... mi arrendo pure io.

D'altra parte non posso fare altrimenti, in quanto di tutti coloro che sono intervenuti in questo post, uno ha svolazzato col Cularis una decina di minuti, mentre mi par di capire che gli altri non lo hanno nemmeno mai visto fuori dalla scatola..

La mia domanda iniziale parlava chiaro, e parlava di esperienze dirette . Quindi, cosa intervenite a fare se non avete alcuna risposta frutto di provata esperienza diretta con quel determinato modello?

Signori, togliete i paraocchi; invece di considerare la categoria "gommoli" una categoria di emarginati, una sottocategoria, nonchè di giocattolini per principianti, dovreste aprire un attimino la mente e andare anche oltre i soliti pendii e termiche... Ci sono delle interessanti applicazioni per cui i modelli in Elapor, grazie a certe loro caratteristiche, sono molto piu’ indicati rispetto ai vostri senza dubbio bellissimi, blasonati, supercostosi e superperformanti ma, aimè, per le mie applicazioni, inutili modelli.

Alle prossime.
Io ho consumato sia l'EG che il Cularis, sia in pendio che in pianura, ma francamente ancora non ho capito cosa vuoi sapere.

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 12:40   #26 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
Io ho consumato sia l'EG che il Cularis, sia in pendio che in pianura, ma francamente ancora non ho capito cosa vuoi sapere.

ciao Patton
Aspetta che forse ce lo spiega toutatis2002
Pare che il prode toutatis2002 abbia capito cosa vuole Osti77, ma è comunque intervenuto nel thread senza apportare alcuna informazione utile (cosa che rimproverava a noi....)

Robbè
Vecchio 07 gennaio 10, 13:15   #27 (permalink)  Top
Padre della Teoria del bidet

L'avatar di sloper_marco

Data registr.: 18-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
volare con un cularis è come masturbarsi per paura che LA LEI, rimanga incinta.....

BURP!
zitto, tu..... anche se lo tieni nascosto, lo so che nel furgone giallo c'hai l'EG.. Sarà mica perchè hai paura di fare il terzo?

Eh, sì, ogni tanto anche io, bistrattato gommolaro, mi prendo le mie rivincite...tiè
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 13:18   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di toutatis2002

Data registr.: 16-06-2006
....Che i trogloditi vivevano nelle caverne era un fatto accertato ormai da tempo....ma che fossero in grado di utilizzare un PC per postare adirittura su un Forum è stato confermato di recente....in seguito ai post di un certo RANOX ....

P.S. ....per il collaudo del mio aborto di modello ti ripeto di non essere ansioso.....lo so che temi che il modello voli veramente,ma ti ho già detto che al momento opportuno te lo farò sapere e vedere con tanto di Videodedica....
Vecchio 07 gennaio 10, 13:22   #29 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da toutatis2002 Visualizza messaggio
....Che i trogloditi vivevano nelle caverne era un fatto accertato ormai da tempo....ma che fossero in grado di utilizzare un PC per postare adirittura su un Forum è stato confermato di recente....in seguito ai post di un certo RANOX ....

P.S. ....per il collaudo del mio aborto di modello ti ripeto di non essere ansioso.....lo so che temi che il modello voli veramente,ma ti ho già detto che al momento opportuno te lo farò sapere e vedere con tanto di Videodedica....
io un buon contributo ad osti, in questa discussione, l'ho dato.
Il tuo contributo dove sta?
Sei qui solo per far polemica.
Occupati (e preoccupati) del tuo aborto di F3A che è meglio.

Robbè
Vecchio 07 gennaio 10, 13:37   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nikki

Data registr.: 24-10-2006
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
BELLA !!...questa non l'avevo mai sentita ... sei un artista

Ciao Patton
A volte resta incinta comunque...

Osti, se devi prendere un modello del genere in funzione della capacità di atterrare, qualcosa non mi torna.

Il Cularis veleggia meglio del E.G., è più grande, quindi lo vedi meglio e ti puoi allontanare di più o fare più quota.
Ma se il solo vantaggio che cerchi è nell'atterraggio ti consiglio di non spendere quello che costa un Cularis in O.D.V..

L'E.G. se ti alleni un po', in atterraggio lo prendi al volo senza manco fargli toccare terra (e non servono i flap), quindi puoi volarci quasi ovunque.

Bookmarks