07 gennaio 10, 10:16 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le risposte ti sono state abbondantemente date, ma pare che stai cercando qualcosa che nemmeno tu sai......
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
07 gennaio 10, 10:35 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
vuole il modello che vola bene, possibilmente deve volare da solo, perchè lui ha i pollici paralitici. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 gennaio 10, 11:43 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
| Citazione:
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 07 gennaio 10 alle ore 11:46 | |
07 gennaio 10, 12:09 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Beh.. rileggila, noterai qualcosa che non quadra. Robbè PS: il tuo aborto di F3A Krill ha poi volato oppure è esploso al decollo ?
07 gennaio 10, 12:22 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
07 gennaio 10, 12:40 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Pare che il prode toutatis2002 abbia capito cosa vuole Osti77, ma è comunque intervenuto nel thread senza apportare alcuna informazione utile (cosa che rimproverava a noi....) Robbè
07 gennaio 10, 13:15 | #27 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Eh, sì, ogni tanto anche io, bistrattato gommolaro, mi prendo le mie rivincite...tiè | |
07 gennaio 10, 13:18 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
....Che i trogloditi vivevano nelle caverne era un fatto accertato ormai da tempo....ma che fossero in grado di utilizzare un PC per postare adirittura su un Forum è stato confermato di recente....in seguito ai post di un certo RANOX .... P.S. ....per il collaudo del mio aborto di modello ti ripeto di non essere ansioso.....lo so che temi che il modello voli veramente,ma ti ho già detto che al momento opportuno te lo farò sapere e vedere con tanto di Videodedica....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
07 gennaio 10, 13:22 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il tuo contributo dove sta? Sei qui solo per far polemica. Occupati (e preoccupati) del tuo aborto di F3A che è meglio. Robbè
07 gennaio 10, 13:37 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Osti, se devi prendere un modello del genere in funzione della capacità di atterrare, qualcosa non mi torna. Il Cularis veleggia meglio del E.G., è più grande, quindi lo vedi meglio e ti puoi allontanare di più o fare più quota. Ma se il solo vantaggio che cerchi è nell'atterraggio ti consiglio di non spendere quello che costa un Cularis in O.D.V.. L'E.G. se ti alleni un po', in atterraggio lo prendi al volo senza manco fargli toccare terra (e non servono i flap), quindi puoi volarci quasi ovunque.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
Bookmarks |
| |