13 gennaio 10, 12:38 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007
| Citazione:
Ho inoltre capito che non è il modello per iniziare, per questo ho detto che non l'avrei subito usato, ma che avrei effettuato comunque una certa gavetta con altri modelli ( vedi tuttala o grazie ad amici modellisti di vecchia data possesori di vari alianti "calmi"). Il modello Fox Sab non viene più prodotto, l'unico che sono riuscito a trovare mi è stato proposto da un utente del forum, ecco perchè mi sono spinto ad acquistarlo subito anche tenendo conto la possibilità di riporlo in un angolo per tempo indefinito. Chiedo ancora umilmente scusa agli utenti che sono stati infastiditi dalla mia sceta ritenuta non ponderata. Ciao | |
13 gennaio 10, 12:46 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Non c'è bisogno di chiedere scusa a nessuno e non credo che qualcuno abbia perso tempo. La mia era solo una piccola osservazione degli eventi che spesso si vedono sul forum: il novizio cerca info, ne ottiene a bizzeffe e poi si indirizza nel verso oppoto ai consigli che la maggior parte degli utenti gli ha fornito. Sia chiaro, ognuno è liberissimo di fare quello che gli pare (soprattutto con i propri soldi), ma, a me personalmente, appare inutile aprire un thread che va per la strada che ho esposto sopra. E' solo una mia opinione. PS Magari spero di trovarti presto su qualche pendio abbruzzese/molisano. |
13 gennaio 10, 13:09 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007
| Citazione:
Ps anche a me piacerebbe incontrarti/vi, almeno da ricevere qualche dritta di persona | |
17 gennaio 10, 22:31 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005
|
bravo bel modello il Fox della sab. Il mio pesa 3,9 kg in pendio non si ferma mai e come tanti altri ti consiglio di farti le ossa con un gommolo. A Natale ho montato un fox windrider al figlio di un'amico, è proprio un bel modelletto, se non vuoi incominciare con un tranquillissimo electric junior potresti prendere quello. |
Bookmarks |
| |