Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 10, 20:04   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-05-2008
volare

Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
ciao, dove vai a volare in questo periodo?
sabato scorso sul viola a nord di verona , a parte le dita congelate , si volava alla grande ...... vento gelido da w , sole , amici ......
juergen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 20:40   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da juergen Visualizza messaggio
sabato scorso sul viola a nord di verona , a parte le dita congelate , si volava alla grande ...... vento gelido da w , sole , amici ......
bravi! mica come quel mod. 29 che non mi porta da nessuna parte!!! mi sa che se si vuol svolazzare mi tocca scendere dai monti ormai c'è neve ovunque.
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 10, 12:38   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Per la serie: prima chiedo consigli e poi faccio il contrario di quello che mi consigliano tutti.
Ciao, per prima cosa chiedo scusa se ho fatto perdere del tempo a qualcuno, ma da questa discussione ho ottenuto quello che cercavo, il titolo infatti palesemente enuncia il mio desiderio di conoscere quale modello FOX potessere essere maggiormente valido secondo requisiti che mi ero prefissato, ossia costo apertura alare qualità.
Ho inoltre capito che non è il modello per iniziare, per questo ho detto che non l'avrei subito usato, ma che avrei effettuato comunque una certa gavetta con altri modelli ( vedi tuttala o grazie ad amici modellisti di vecchia data possesori di vari alianti "calmi").
Il modello Fox Sab non viene più prodotto, l'unico che sono riuscito a trovare mi è stato proposto da un utente del forum, ecco perchè mi sono spinto ad acquistarlo subito anche tenendo conto la possibilità di riporlo in un angolo per tempo indefinito. Chiedo ancora umilmente scusa agli utenti che sono stati infastiditi dalla mia sceta ritenuta non ponderata. Ciao
pietro811 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 10, 12:46   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Non c'è bisogno di chiedere scusa a nessuno e non credo che qualcuno abbia perso tempo. La mia era solo una piccola osservazione degli eventi che spesso si vedono sul forum: il novizio cerca info, ne ottiene a bizzeffe e poi si indirizza nel verso oppoto ai consigli che la maggior parte degli utenti gli ha fornito.
Sia chiaro, ognuno è liberissimo di fare quello che gli pare (soprattutto con i propri soldi), ma, a me personalmente, appare inutile aprire un thread che va per la strada che ho esposto sopra.
E' solo una mia opinione.

PS Magari spero di trovarti presto su qualche pendio abbruzzese/molisano.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 10, 13:09   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Non c'è bisogno di chiedere scusa a nessuno e non credo che qualcuno abbia perso tempo. La mia era solo una piccola osservazione degli eventi che spesso si vedono sul forum: il novizio cerca info, ne ottiene a bizzeffe e poi si indirizza nel verso oppoto ai consigli che la maggior parte degli utenti gli ha fornito.
Sia chiaro, ognuno è liberissimo di fare quello che gli pare (soprattutto con i propri soldi), ma, a me personalmente, appare inutile aprire un thread che va per la strada che ho esposto sopra.
E' solo una mia opinione.

PS Magari spero di trovarti presto su qualche pendio abbruzzese/molisano.
In effetti la discussione che si può leggere sul forum è solo l'ultima parte, ossia una discussione simile l'ho già tenuta con membri del mio gruppo, i quali mi hanno suggerito altri modelli (ad esempio il ventus riposto su uno scaffale di uno di loro, nuovo ed in attesa di essere usato) che avevo scartato (ciò fa capire che difficilmente avrei cambiato idea sul modello). Quindi la mia scelta era quasi escusivamente incentrata su QUALE modello di Fox dovessi pendere senza spregare soldi. Sapevo e so della possibilità di non utilizzarlo quest anno finché non vi saranno prosupposti che mi facciano pensare di avere le capacità di poterlo usare avendo qualche probabilità di riportarlo inclume a casa. Più di un anno fa mi venne in mente di iniziare con l'elicottero( esperienza quasi folle visto che nel mio gruppo non vi erano riferimenti), e ci misi diversi mesi prima di completarlo ed usarlo (tutto in kit e suggerimenti dei componenti trovati su vari forum), ma finalmente ora lo tengo in overing, so che ci metterò anni prima di fare il volato ma è una soddisfazione enorme farcela. Questo per dire che sono folle ma non del tutto
Ps anche a me piacerebbe incontrarti/vi, almeno da ricevere qualche dritta di persona
pietro811 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 22:31   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Disaster

Data registr.: 17-11-2005
bravo bel modello il Fox della sab.
Il mio pesa 3,9 kg in pendio non si ferma mai e come tanti altri ti consiglio di farti le ossa con un gommolo.
A Natale ho montato un fox windrider al figlio di un'amico, è proprio un bel modelletto, se non vuoi incominciare con un tranquillissimo electric junior potresti prendere quello.
Disaster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks