10 gennaio 10, 20:54 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Il luogo : Colli di S. Fermo Personaggio: il mitico Klaus Nitzer e l'inseparabile sigaro Occasione : Meeting delle Orobie Autore della foto : io sottoscritto Il Klaus (di cui sono stato ospite nel 92 a Nordlingen) lo aveva in "quadro" in salotto. Un aneddoto legato alla occasione. La Giuria, che doveva valutare il punteggio a terra (c'era anche Ivan Poloni), era rimasta perplessa sul fatto la AA non fosse in scala ( il resto lo era ) di circa 20 cm... chiesta spiegazione al Klaus... risposta : non entrava in macchina... ( questo dice tutto sul personaggio) Eravamo tutti piu' giovani.... Sergio | |
10 gennaio 10, 22:21 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2008
| Citazione:
Noooooo!........e ogni quanto succcede?......una volta al mese? MA Grone è il "monte delle fate" Voglio anch'io esser dei vostri. Se mi confermate la presenza delle6"cozze"(così descritte da elicottero 78 a cui lasciamo la sua pecora)avrete il privilegio della mia iscrizione al gruppo Ciao Thomas | |
10 gennaio 10, 23:03 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Carissimo Sergio, invito te e altri " diversamente giovani " a fornire materiale storico come questo per il nostro sito web !! Sono cose molto belle da ricordare, se avete foto e storie simpatiche come questa posso fare una pagina Old Timer o " Come eravamo ". E' un modo per valorizzare una storia modellisitica che dura dagli anni 70.. Potete inviarmelo direttamente a: webmaster@sanfemoglider.it GRAZIE !! Arnaldo | |
11 gennaio 10, 14:35 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2010
|
La foto di Nietzer è stata pubblicata sulla copertina di FMT nel Settembre 89 e si riferisce al raduno che il GAB allora organizzava. Complimenti al fotografo. Si noti come la cima del Ballerino sia quasi completamente spoglia di alberi. Allego, in risposta ad Arnaldo, una foto che avevo sottomano per altri motivi. Se non si riconosce il paesaggio è perchè è stata presa nel luogo di cui parlavo prima, credo che sia della metà degli anni 70 ed allora si volava da là sopra. I piloti sono tutti cremonesi, da destra si riconoscono, Goi, in un atteggiamento solito, sguardo sulla radio invece che sul modello, il giovane Papetti, che ora prepara le moto da corsa della Benelli nella sua ditta e che sta preparando un motore per ultraleggeri, Castellani, fondatore della Aviomodelli, seminascosto Ripari, che è stato giudice F3A, Anselmi fondatore della Lucas Model che forse qualcuno ancora ricorda, e la moglie di Anselmi che gli spiega dove sono le termiche. |
11 gennaio 10, 14:50 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Cavoli! Sono già passati più di vent'anni Saluti Andrea | |
11 gennaio 10, 19:54 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok e grazie di tutte le precisazioni, se avete altro materiale storico, inviatele pure al mio indirizzo : webmaster@sanfrmoglider.it a presto sul sito Web dei Colli ! Salutoni Arnaldo | |
14 gennaio 10, 20:39 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
RICORDO CHE MANCANO 15 GIORNI ALLA SCADENZA VISTO LE RICHIESTE DI ADESIONE CHE ABBIAMO CHI C'E C'E... e CHI ARRIVA IN RITARDO NEL RINNOVO RESTA FUORI ED UN ALTRO IN LISTA DI ATTESA PRENDE IL SUO POSTO Salutoni Arnaldo | |
Bookmarks |
| |