09 gennaio 10, 10:42 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: Brescia
| Citazione:
Tranquilli raga....Verrei su solo a vedere ed eventualmente a fare 4 chiacchere da semplice appassionato di volo RC e non solo, non certo a fare battesimi dell' aria o quant' altro.... Sempre che non arrechi troppo disturbo. Ciao. | |
09 gennaio 10, 10:52 | #12 (permalink) Top |
User |
wella ragazzi... io rinnovo eh, datemi solo il tempo di ritrovare la postepay.. mannaggia.. o di chiederne copia..alle poste
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
09 gennaio 10, 14:28 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Colli di San Fermo 2010
Ciao Beppe , buon 2010,non tiro piu' con l'arco perche' gia' da tempo seguo mio figlio nel ciclismo,pero' tra una gara e l'altra vado a volare,ho sempre due modelli pronti e altri da riparare. Vedrai che ci si vede. Per Arnaldo, non preoccuparti,ho letto il regolamento,conosco molto bene il pendio ,e gran parte di quelle regole erano in atto anche negli anni 80,comunque anche senza regole telefonerei prima di venire!Ciao Walter.
|
09 gennaio 10, 17:34 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a si?? mannaggia.. allora mi accordo e lo pago a mano..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
10 gennaio 10, 00:03 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Da Rovigo sono passato a Novembre 08 per lavoro, ma ero di corsa fra Bologna e Padova. Salutoni Arnaldo | |
10 gennaio 10, 00:14 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Per i pochi fortunati presenti ....a Gennaio 09 con i colli ricoperti da ben 50 cm di neve ....abbiamo assistito ad un servizio fotografico degno delle migliori riveste rosa.... molto rosa ! Con modella straniera seminuda ... ma molto seminuda sulla neve ( una bellissima giornata ) + fotografo professionista che non si è nemmeno fermato quando sono arrivate su ai Colli famiglie e bambini con gli slittini.... Noi eravamo a 70 metri con i gommoli e le mani gelate e per qualche inspiegabile motivo i modelli atteravano sempre da quella parte... Ovviamente tutti "i maschi sani" del Pendio hanno ringraziato per il fuori programma molto gradito. Arnaldo | |
10 gennaio 10, 13:02 | #19 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
ormai so quase de berghem dai che an sa et!u de o l'oter! Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | ||
10 gennaio 10, 14:13 | #20 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Lucio Battisti........
cantava: che anno èèèèèèèèèèèèè che giorno èèèèèèèèèèèèè .................. io chiedo: che posto è ? chi è ? Solito santino autografato o gigantografia 6x3 m di Grande Capo al vincitore. |
Bookmarks |
| |