09 gennaio 10, 15:11 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo che per inventare una programmazione del genere.... Antonio. PS: scusa ma non ho resistito.... | |
09 gennaio 10, 15:12 | #32 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Volo in pendio, in genere qui a San Romolo.. no campi volo, quando volo con gli elettrici vado al pratone di Fiesole, che mooooolto meglio del campo volo, anche se si atterra sulla panza... Visto che hai un aliante, perchè non vieni a trovarci qui in pendio? Così diamo un'occhiata anche alla radio |
10 gennaio 10, 18:13 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
Ti dico le miscelazioni ed i settaggi che ho inserito nel modello: Alettoni>Timone (disinserbile) Motore>Picchia (sullo Stick del Gas) Differenziale Alettoni 30% proporzionale Flapperoni (disinseribile) Butterfly>Picchia Flappature: Lento: manuale regolabile veloce: manuale (voglio inserirlo anche in automatico sotto motore) Voglio inserire in modo automatico il ritorno a zero del Butterfly nel caso accendessi il motore, me lo avevano inserito su un altro modello, ma che per sbaglio ho cancellato... non ricordo altro al momento. Le istruzioni della mia radio non spiegano il perché di certe impostazioni e per un neofita come me, le considero solo traduzioni e neanche fatte bene... Massimo | |
10 gennaio 10, 20:37 | #35 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Dopodichè in pianura non ci ritorni più, se non con i modelli a motore. Quando sei libero e vedi che il meteo dà buono (nord o nord-est), manda un MP che ti portiamo in pendio. Da Prato a Firenze Sud è una volata... Così poi vediamo anche la radio. PS: se, mi pare di capire, sei esigente in fatto di miscelazioni, e se ti è possibilile economicamente, cerca di accattarti una 12FG e tieni la FF9 per i modelli a motore. Io la FF9 per gli alianti l'ho mollata per disperazione: magari le cose riesci a farle, ma che fatica!! Con la 12 è tutto più immediato. | |
10 gennaio 10, 22:18 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
massimo | |
Bookmarks |
| |