![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #71 (permalink) Top |
User | boh? probabilmente a spiaccicare un sacco di moscerini ![]() ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() |
![]() | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
A sto punto fallo da 15 metri e volaci direttamente... ------ Scritto da dispositivo mobile, possono essere presenti errori ortografici -------
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
![]() |
![]() | #73 (permalink) Top |
User | oppure piglia il fullsize e mettici la radio, così non è né carne né pesce, è un modello grottescamente grande o un aereo grottescamente piccolo... boh.
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 07 ottobre 13 alle ore 17:15 |
![]() |
![]() | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2008
| Citazione:
Thomas | |
![]() |
![]() | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: WORLD
|
La mia convinzione e' che da quando esiste internet e purtroppo youtube, e' scoppiato il gioco "il mio e' piu' grosso, il mio costa di piu'...". Io a suo tempo feci volare un modello di 3,6 kg in ordine di volo da Lainate a Rimini Sud, 326 km in linea d'aria, primato mondiale di allora, perché la FAI stabilisce che un aeromodello da primato pesa meno di 5 kg, e, sono vecchio lo so, per me gli aeromodelli sono cosi', anche se adesso li costruisco piu' grandi e piu' pesanti. Ma quando gira su internet una fotografia dei miei modelli, ce l'ha messa qualcun altro, sono ancora di quelli che costruiscono per se stesso e per qualche amico, e non per tirarsela. Ultima modifica di bipes : 07 ottobre 13 alle ore 17:56 |
![]() |
![]() | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() |
![]() | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Io ci vedo gente, modellisti, praticamente ingegneri aereonautici, che si dilettano a vedere i propri limiti...detto cio' un modello cosi per quanta sicurezza tu ci metta a bordo non sai mai dove va a finire, (anche se basta molto meno per farsi male..)estrema ammirazione comunque per chi ha capacità tecniche ed economiche per fare queste cose. Non penso però che queste cose servano allo sviluppo modellistico, non sperimentano nulla, utilizzano componenti che altri hanno testato e provato, lo fanno solo per puro piacere,sfida,ostentazione,narcisismo....tutte cose che molti modellisti hanno ma che non hanno il coraggio di ammettere..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche perchè può capitare questo.....e si è del tutto fuori controllo... Crash Glider - YouTube sono sempre loro, questa volta è andata bene, ma se tutti e due perdevano il controllo? ecco in questi casi le dimensioni contano e un 4-5-6mt non è come avere un 100kg di modello... saluti francesco b.
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
![]() |
![]() | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Anni fa sul nostro campo c'era un famosissimo modellista bergamasco/milanese che all'obiezione di un amico che gli stava facendo presente che ogni anno si presentava con modelli sempre più grandi, gli ha risposto: io ci vedo sempre meno e perciò faccio modelli sempre più grandi.... Che sia la vera chiave di lettura di chi costruisce grande? | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ultima Follia...mg-19 A Scala 1:2,2 | dimitri | Aeromodellismo Alianti | 132 | 04 ottobre 10 23:01 |
Capotrenogio' e Andrea Scala tt, indecisi sulla scala!! | capotrenogio' | Ferromodellismo | 27 | 04 settembre 09 20:08 |
Pura follia... | mculabs | Aeromodellismo | 20 | 16 febbraio 08 20:53 |
La nostra ultima follia!!!! | Blackdam17 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 29 settembre 07 09:25 |
df 37 ordinaria follia | maxsteel77 | Elimodellismo Principianti | 7 | 05 maggio 06 20:21 |