06 gennaio 10, 10:22 | #61 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Vedi un pò tu chi è secco e perentorio. | |
06 gennaio 10, 13:33 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Secondo me se sono capaci, ne hanno i mezzi e si divertono fanno benissimo a fare quello che gli piace. Non credo che qualcuno possa intraprendere una avventura del genere solo per dire che ha il modello più grande ma solo per diletto e piacere personale e su quello non si discute. Diverso sarebbe se il modello fosse dato ad un professionista in appalto totale senza alcun contributo diretto se non il pagamento di una prestazione di prodotto e servizio come si fa spesso in F3ax o in F4J a livelli di spesa impressionanti e comunque ormai è comune in tutte le categorie Fai che il modello sia un "attrezzo sportivo" come uno sci o una bicicletta ed allora non saprei cosa pensare.....diventa competizione e poco modellismo. di certo non è la stessa cosa quella che stanno facendo gli svizzeri, Rolando, Aldo e Vittorio , Miki ed altri che lavorano ricercando ed afrontando problemi complessi per riprodurre un aereo senza motore, ma anche con motore se l'approccio fosse lo stesso la penso uguale. C'è più modellista in quello che fanno loro che in tanti altri ma voglio ripeterlo, non si tratta di dimensione, anche fare un modello da sala è complesso e pesa 1 gr..in mezzo ci sta tutto un mondo. Se poi arriveranno gli alianti "rtf" da 15 metri ad un costo spropositato quella strada non mi piace ma finchè si fa anche ricerca e sperimentazione va benissimo. Mi piacerebbe pilotarne uno, ricordo ancora di aver provato a Grone un gigante di Rolando ed era una sensazione molto diversa...e piacevole. | |
14 gennaio 10, 23:07 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008
| iniziata la costruzione della fusoliera
Patrick ha iniziato la costruzione della fusoliera del ka-6cr. C'è una bella sequenza fotografica per chi è interessato. Bauberichte Ciao Thomas |
15 gennaio 10, 13:10 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
Bella fusoliera!!
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
07 ottobre 13, 01:06 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
... domanda o provocazione: A quando il primo "modello" in scala 2:1 ? Ho scoperto questo 3D solo oggi e penso seriamente che seguendo il ragionamento di alcuni potremmo prima o poi trovarci sul campo un KA6 da 30m di A/A....... Per qualcuno le misure del modello servono solo per dire: il mio è più grosso e non venitemi a parlare di spirito modellistico per favore..... Enrico |
07 ottobre 13, 12:56 | #68 (permalink) Top |
User |
a volte ritornano, ecco un post zombie ma alla fine 'sto casso di coso da 11 metri l'han fatto? ha volato? già sfasciato? inzomma, è successo qualcosa o solo chiacchiere?
__________________ www.masali.com |
07 ottobre 13, 13:26 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
bha.. a che servirà un coso cosi'..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
07 ottobre 13, 16:21 | #70 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Lamborghini Gallardo
Come a che serve!!!? E' come la Lamborghini Gallardo, chi se la puo' permettere ha diverse macchine, e utilizza ogni una al suo momento... tutto qua... con la famiglia, la sportiva, per andare al estero (e macchina in aereo), di rappresentanza, e via che va.... e quando capita l'occasione usa la Gallardo o la Ferrari... o la 500... Non si puo' interpretare le azioni delle persone che si trovano anni luci dalla nostra realtà solo con la nostra esperienza di aermollista della domenica!!! Altrimenti la Maxy Yacht Rolex Cup... non ci sarebbe e tutti al idroscalo in pedalo!! |
Bookmarks |
| |