04 gennaio 10, 15:29 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
Ti ringrazio per le tue parole... almeno tu non prendi per ......quel posto
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
04 gennaio 10, 15:37 | #42 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Io perdo ore con programmi per il calcolo delle prestazioni degli alianti, ieri ho passato il pomeriggio con altri 2 sfigati a lanciare con l'elastico dei balsetta, ci avrei anche guadagnato una pizza a dire il vero. D'altra parte proprio tu hai detto che l'aeromodellismo è un gioco,perchè ridere del gioco degli altri ? | |
04 gennaio 10, 15:42 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Mah si la macchina con le lattine può farmi sorridere perchè non è il mio campo, ma se penso al lavoro che c'è dietro, all'ingegno, al tempo impiegato (anche il colosseo ben fatto con i fiammiferi è modellismo, noi riproduciamo aerei lui monumenti), tutto nasce dal voler riprodurre qualcosa, beh non sorrido, magari hanno impiegato più tempo e ingegno di quanto uno non impieghi per un arf e ne ho perlomeno rispetto. Sarà questione di carattere....boh... Quindi non posso che quotare il grande capo.....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
04 gennaio 10, 15:45 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
04 gennaio 10, 17:44 | #45 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Rintronato lo sono, ma non ancora così tanto da non rendermi conto di quello che scrivo. | |
04 gennaio 10, 18:12 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Aliantoni oni oni
Ma scusate .... a me sembrano grandi solo quando sono a terra, poi in aria anche i modelloni sono fantastici ed hanno un volo che è veramente meraviglioso. A me piacciono molto, non li ritengo estremi ed ammiro chi li fa volare con le difficoltà di movimento a terra che comportano. Allo stesso modo mi affascinano i micro-micrisssimi modelli. Ed essendo totalmente squilibrato mi arraperebbe MOLTISSIMO il DS. Tutto ciò che è estremo ha fascino e l' aurea mediocritas la lascio agli altri. BRAVI MODELLONISTI ! Ciao Gallina |
04 gennaio 10, 18:25 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il guaio è che a prendersi troppo sul serio si smette di ridere e alla lunga si diventa brontoloni
__________________ www.masali.com | |
04 gennaio 10, 18:30 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
| Citazione:
YouTube - New Dynamic Soaring World Record -- 392mph
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B | |
04 gennaio 10, 21:18 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008
|
Bene, rieccoci. Sono state fatte un pò di affermazioni riguardo alla dimensione dei modelli che mi hanno fatto riflettere. C'è chi asserisce che non si spingerebbe oltre i 5 mt di ap.al.,chi arriva a 7 e non oltre,chi considera gli 11 mt fenomeni da baraccone. Ogni persona ha il suo limite nella dimensione e se si parla di un modello che lo ha oltrepassato,qualcuno,fa trasparire un certo disagio. Ci sono quelli più aperti,e io sono uno di questi,che non vedono limiti alla dimensione degli aeromodelli perchè riconoscono nell'impresa di Markus Frey,costruttore dell'Austria da 15 mt.,non solo un'impresa di "dimensione" perchè l'ha fatto"grosso" ma ancora vero modellismo con parecchia qualità(guardare il video che spiega il progetto,la costruzione,le prove di carico e il volo,oppure guardate le foto della costruzione del calif di Miki--oserei dire che la qualità supera la quantità--). Bauberichte C'e' anche da riconoscere che queste persone,oltre a costruire in dimensione e con qualità,gestiscono i loro modelli molto bene usandoli e pilotandoli come noi facciamo con i nostri 4 mt. Non aggiungo altro,non vorrei ripetere le cose positive che son già state dette da altri, Ciao Thomas |
Bookmarks |
| |