04 gennaio 10, 08:53 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
| |
04 gennaio 10, 10:32 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
piloti di grandi modelli... i + grandi delinquenti al mondo ?!?!? e quando vedete uno con una ferrari... cosa gli dite??? w la dacia! Thomas e' meglio che smettiamo di scrivere,.. qua non siamo ben visti!
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
04 gennaio 10, 10:34 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per me è assolutamente un gioco, un bellissimo gioco quanto all'aliante dissennatamente grande, facevano prima a pigliarne uno 1:1 e metterci i servi... almeno avrebbero ottenuto il più grosso, stupido e costoso ARF della storia
__________________ www.masali.com | |
04 gennaio 10, 10:35 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque la dacia è una macchina sensata, la ferrari è un giocattolone chiassoso e volgare per ragazzini viziati: va giusto bene per il Corona
__________________ www.masali.com | |
04 gennaio 10, 10:52 | #25 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| se la invidia.....
se la invidia sarebbe vino..... chi di noi non avrebbe in casa (se potrebbe!) una ferrari, laliante più bello, più grosso, più lungo, più lucido, la moglie più bella, alta, rica ,sexy e simpatica e naturale che uno cerca il meglio . Tutto il resto sono solo chiacchiere politicamente corrette e basta . il modellista che gioca con leasy glider se avrebbe un mucchio di soldi non si prenderebbe un bel ventus da 8 metri... io ho visto che ogni uno ha il massimo che si può permettere.. e basta! |
04 gennaio 10, 11:00 | #26 (permalink) Top |
User |
Io penso che TUTTI gli aeromodellisti provano piacere nel mostrare le loro creature e credo siano veramente casi rari quelli che si isolano e si "godono" il loro modello in solitudine, chi si mette a costruire un modello di grandi dimensioni, diciamo dalla scala 1:2 in su, lo fa sicuramente per propria soddisfazione e sicuramente diventa importante il consenso e l'approvazione degli amici e della comunita aeromodellistica. Con questo però non si discutono le grandi capacità artigianali che servono per produrre un modello di quelle dimensioni, i Modellisti che si cimentano in tali costruzioni sono veramente pochi e pare che una volta realizzato un modello "gigante" raramente tornino indietro e continuino a preferire i modelli grossi. Effettivamente nell'avvicinarsi troppo alla scala 1:1, si perde il concetto di modello e si passa all'aereo vero ma telecomandato, ma in fondo qual'è il sogno dell'Aeromodellista riproduzionista se non quello di riprodurre un aereo vero ? Allora tanto di cappello a chi ha il coraggio, la testardaggine e la passione per realizzare il proprio sogno ciao Patton |
04 gennaio 10, 11:02 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si proprio ARF! Pronto al volo!! 6 anni di lavoro in 6 persone!!
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
04 gennaio 10, 11:08 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma ne Colombo o Gelmetti e neanch' io abbiamo un "mucchio di soldi"! Visto che i modelli c' e' li siamo fatti da soli, con tanta passione e con tante ore di lavoro!!!
04 gennaio 10, 11:09 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzo, si sono stato contattato!
Bookmarks |
| |