19 marzo 12, 18:12 | #32 (permalink) Top |
UserPlus |
sulla baionetta, preciso al centro. Robbè PS: mammmia Lor_46 se non ci fosse stato il forum tu avresti mai fatto un modello?? Me vengono i dubbi.. ekkekazz!
__________________ WWW.AAVIP.IT |
20 marzo 12, 09:31 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
| Citazione:
P.S. non mi sembra di aver chiesto l'impossibile... ti ringrazio ancora e scusa se ti ho disturbato in mp! P.S.II pensa comunque che tutti i modelli che ho fatto nessuno mai mi ha aiutato praticamente, solo alcuni consigli sul forum o per tel... ed in più li ho sempre collaudati da solo (quindi lancio a mano compreso!!!)... stingray, ventus, dg600, swift e tanti altri... | |
20 marzo 12, 10:04 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
02 aprile 12, 09:39 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
|
Grazie a Ranox per i preziosi consigli!!! Appena mi sono lanciato il modello filava già via liscio come l'olio!!! Gran modello!!! Abbastanza acro e termicatore allo stesso tempo! Ottimo!!! Il mio in odv con servo montato in coda (hs225mg) pesa 4 kg! Lascio qualche fotina... lorenzo |
02 aprile 12, 09:50 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il mio, prossimo alla rottamazione per troppo uso, ha volato per 6 anni senza centralina, doppio pacco, con 5 semplici NICD buone da 2400, servo direzionale con pushpull in diretta.. Che è quel coso che spunta sul groppone della fusoliera al centro in corrispondenza delle due semiali ? Pare un filo o roba del genere.. Robbè
02 aprile 12, 09:56 | #38 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
mi sa che è l'antenna dei 2.4?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
02 aprile 12, 09:58 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L' antenna del 2.4 non può essere.. la RX futaba, almeno con l'antennine originali, laggiù non ci arriva. Se poi la ha prolungata per uscire dalla fusoliera ha fatto un lavoro davvero inutile, e con risultato estetico molto discutibile ;) Robbè
Bookmarks |
| |