07 settembre 06, 13:22 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ciao Calmor, volevo risp in un altro post ma mi sono scordato... non conosco pendii dalle tue parti, anche perchè non le frequento se hai voglia di muoverti puoi andare al colle di tenda o a elva-sampeyre, però ti conviene prima contattare qualche volatore del luogo altrimenti è facile che ti trovi solo. per provare lo spirit puoi anche andare a s.martino alfieri dove dice Frank, penso che col vento giusto non avrai problemi a farlo volare. ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
07 settembre 06, 13:35 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Con un mio amico abbiamo provato alla malanotte ma ci sono troppe interferenze, un vicino di casa aveva buttato li la balma pero' e' distante, il pendio sarebbe molto bello e anche con molto vento. Secondo me non sarebbe male a Prato dietro la seconda biglietteria, nella gola che viene su da frabosa, quando sale le nebbia sale a una velocita' folle, pero' credo che adesso ci stiano lavorando per la seggiovia di collegamento con il malanotte.... | |
07 settembre 06, 14:01 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: Provincia di Asti
| Citazione:
Frank, ciao, mi spieghi come raggiungere questo posto, così inizio a fare un sopralluogo.. | |
Bookmarks |
| |