31 dicembre 09, 15:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Consiglio acquisto aliante
Questa domanda è da puro principiante, ho letto varie discussioni al riguardo e sono giunto, spero, all'ultimo bivio da scegliere prima di aprire il portafoglio ,devo rimanere nei seguenti parametri: PREZZO: 200 euro APERTURA ALARE: 2,00mt o poco più Quale di questi alianti mi consigliate di acquistare? Modellbau Lindinger Onlineshop FlyModelComponents :: Alianti e Motoalianti :: TOPMODEL :: Kit modello Motoaliante ADRIANA FlyModelComponents :: Alianti e Motoalianti :: TOPMODEL :: Kit modello Motoaliante GEM Sarei propenso a uno dei due della Topmodel Tenete presente che attualmente sto utilizzando un Easy Glider e sto cercando lo "step" successivo che sia sì un po' più impegnativo dell'EG ma anche utilizzabile sia in pianura che un domani in pendio e che mi permetta di iniziare ad imparare ad eseguire delle figure acrobatiche Ho anche questo piccolo problema/dubbio relativo alla radio/flap.....vi metto qui di seguito il link alla discussione per non ripetermi e aggiungere doppioni di discussioni: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1859500 Grazie a tutti!
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 |
31 dicembre 09, 15:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| FlyModelComponents :: Alianti e Motoalianti :: REICHARD :: Kit modello Motoaliante SVIST Pianura,pendio e...basta sono finiti Dammi retta,è poco più grande di quello che cerchi ma è fantastico.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
31 dicembre 09, 23:27 | #4 (permalink) Top |
User |
se sei un principiante secondo me nessuno di quelli elencati. ti conviene prenderti un esy star o un esy glider cosi' sei sicuro di riportarlo a casa. se vuoi li motorizzi con un brushless batterie lipo e ti diverti senza spendere una fortuna. quando lo hai tritato per bene ti prendi un modello piu' performante. utilizzi l'elettronica per altri modelli!!!! |
01 gennaio 10, 07:50 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
01 gennaio 10, 11:53 | #6 (permalink) Top |
| Si l'EG già ce l'ho volevo passare a qualcosa di più performante e con doti di volo superiori all'EG
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 |
03 gennaio 10, 10:57 | #10 (permalink) Top |
| Trovato! il traduci di google è sempre utile!!! sapresti indicare dove si può trovare questa nuova versione?
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 Ultima modifica di Galahad : 03 gennaio 10 alle ore 11:01 |
Bookmarks |
| |