| | #11 (permalink) Top |
| User |
Paolo, purtroppo mi dispiace rovinarti i programmi, ma il sole non ci sarà prima di Domenica... il problema poi è che su Caltrano anche Domenica il vento (debole) arriverà da NW per poi iniziare a girare verso le 10.00 e stabilizzarsi a SSW alle 16.00. Per gli altri giorni solo pioggia e neve... Intanto Auguri a tutti, poi al limite, si va Domenica.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus | Mass.. parla per te... 30 e 31 dicembre volato in pendio con condizioni da urlo e senza freddo... (dove tu sai :p ) 1 gennaio, volato con condizioni da urlo.. ma anche con freddo e neve arrivati a salutare il nuovo anno ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: pradipaldo, laite
| Il freddo ci fa na pippa....
Bellissima giornata in pendio a caltrano! condizioni da definire medie/medioalte per chi sa volare in pendio.. In più ci sono venuti a trovare due falchetti.. fantastici! qua si vola sempre!! vi posto le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: pradipaldo, laite
|
dimenticavo il falchetto, che tra le altre evoluzioni ha attaccato un cane che instancabilmente gli correva dietro... da morire dal ridere.. ![]() qualcuno ha fatto anche dei video.. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Nel filmato del collaudo avrei preferito un'inquadratura più vicina ma capisco le difficoltà di far tutto da solo .. si proprio una bella macchina .. ![]() Se puoi fammi sapere il sito web del progettista. Ancora grazie ed auguri per un buon 2010. Ciao.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
le ali il quota e tutto il resto sono farina del mio sacco. non serve un progetto per farle ...ho il trittico graupner..poi ho usato profili 2 per avere tutte le centine e tagliarle una per una . | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
|
queste le ho scattate io oggi....eravamo in 5 ...io nikki...aviomartin...rinaldi...giulio e 2 falconieri con 2 "poiane americane"di circa 1.6 kg l'una ..abbiamo volato insieme per un paio d'ore...uno spettacolo termicare assieme.. sembravano due modelli rc...(più bravi di noi però)..dopo posto un piccolo video |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |