26 dicembre 09, 10:38 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Vacca, ragazzi, se sono politicamente corretto ! A me invece è andata male e mi ha chiamato il Willy, però ricorda che farsela fra maschi è di moda. | |
26 dicembre 09, 11:45 | #24 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
non hai seguito il ragionamento,tu stavi parlando di cani poi sei passato a scrivere Buon Natale e per quelli che non lo festeggiano, buone vacanze. Spero che non mi abbiano pisciato sul divano nuovo. Io allora ho chiesto se potevano essere quelli che festeggiano o gli altri........... a pisciarti sul divano nuovo. Mi sa che la dieta ferrea ti ha appannato un pò i neuroni. Politicamente corretto sicuramente,ma modellisticamente ? I resti di quello che fu un aliante giacciono ancora abbandonati nella mia taverna,ti comunico che,avendo accattato un Tx 2.4 la Rx del modello comincia a farmi una certa gola. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 26 dicembre 09 alle ore 11:52 | |
26 dicembre 09, 12:20 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il mio scritto precedente, è intenzionalmente idiota e delirante anche nella costruzione delle frasi, come peraltro si addice alla mia vera natura. I resti del modello che ho lasciato nelle tue mani sono per tuo ammaestramento, affinchè tu possa apprendere le tecniche impiegate dai tedeschi, e migliorarle. Puoi usare la ricevente, questo mi fa pensare che tu sia modernamente radiodotato e questo mi da gioia. E anche una radio di scorta in pendio quando si pianterà la mia, so che si pianterà. Ps: mio nipote, che dopo "mamma" ha detto "Giallone", per Natale ha chiesto a babbo natale un modello per fare il torque roll. Non so se mi spiego. Pubblico una sua fotografia con l' ala del Giallone, che giustamente gli compete. | |
26 dicembre 09, 14:14 | #26 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
P.S. gioventù bruciata. Subito a contestare le scelte del padre che vola solo in pendio. O tempora O mores | |
Bookmarks |
| |