21 dicembre 09, 14:58 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
Nel corso degli anni di Blade ne ho piantati 3 e l'unica cosa che ho quasi sempre salvato è l'elevatore... (l'unico che ho distrutto è stato un passaggio basso rovescio... un pò troppo basso ).
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
21 dicembre 09, 21:43 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: verona
|
Ciao Vyper 505, anch'io ho avuto un Whisper e due blade XL, però tutti con i pianetti divisi e infilati nei due tondini di acciaio Dunque negli atterraggi un pò duri (smusate) e in pendio ogni tanto capita (almeno a mè), i pianetti non essendo solidali con la fusoliera non hanno mai fatto danni per il colpo di frusta (almeno loro). Comunque dopo tutti i consigli che mi avete dato ho deciso di mettere la vite di acciaio, perchè 3 mm, e di plastica, sono veramente pochi anche per uno Whisper. Ancora grazie a tutti per l'aiuto. Silvano P.S. ne aprofitto per fare gli auguri (un pò in anticipo) di buon Natale e un felice anno nuovo a tutti i listanti del Barone. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |