|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 dicembre 09, 14:44 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Va be che non ti squilla.....ma 5 cent è poco assaii
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
14 dicembre 09, 15:47 | #12 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Comunque anche con i tuoi 12,5 cent e 10euri di ricarica, ti fai i tuoi ottanta recuperi ....basteranno in un anno?... | |
31 dicembre 09, 12:32 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Rovereto (TN)
| Citazione:
| |
03 gennaio 10, 00:53 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | personalmente ho e uso il garmin nuvii 550 (che è nato per un uso pedonale oltre che automobilistico, e sul quale è possibile caricare anche carte topografiche e dei sentieri), ma basta un qualsiasi navigatore su cui è possibile impostare coordinate gps come indirizzo di destinazione
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
31 gennaio 14, 08:30 | #17 (permalink) Top |
User |
Ciao Stroncapaperi. E ciao a tutti. Avendo visto questo interessante 3D, ritorno sull'argomento per chiederVi se, a distanza di qualche anno, avete giudizi e info aggiornate a proposito di questo sistema (GPS tracker), o era migliore il vecchio sistema dell'antenna direttiva (Allnets). O ci sono altri validi sistemi? Ciao Max Arezzo |
31 gennaio 14, 10:58 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Alla fine io ho optato per il sistema con antenne direttive di allnets. Anche perchè non sempre il cellulare prende dove è caduto il modello, il trasmettitore a bordo del modello è piccolo e facile da spostare, non ho dovuto comperarmi un garmin apposta per far quel lavoro. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
31 gennaio 14, 11:17 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Bell'oggetto, quando c'e' campo. Beati voi che avete una rete bella coprente, dico la verità che su piu' del 50% dei pendii su cui volo, manca il segnale telefonico, ancor piu' lungo il pendio piuttosto che sul crinale. Ultimamente la telemetria comunica la posizione, quantomeno l'ultima ricevuta. Nella mia radio (futaba) rimane visualizzata, ma ATTENZIONE, se spegni la radio e riaccendendo non aggancia il segnale, addio posizione. PRENDERE NOTA DELLE COORDINATE PRIMA DI SPEGNERE LA RADIO. anche se avvicinandosi alla zona di caduta dovrebbe riagganciare. Consiglio anche di fare alcune prove per capire il corretto "formato" delle coordinate da inserire, perche' tra spazi, punti e virgole, maiuscolo, Minuscolo e riduzione al sistema decimale, non si sa mai. Ripeto un bell'oggettino, pero' piu' "vincolato" che i nuovi sistemi di telemetria, anche esterni.... |
Bookmarks |
| |