12 dicembre 09, 16:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: Torino
| tulix
ciao a tutti ho ricevuto il mio primo aliante elettrico ,premetto che a tuttora volo con aerei mini mag, piper. ed ora devo provare il tulix della rc system come modello e molto bello con la pinna retrabile volevo sapere se il meccanismo e resistente nel tempo mi sembra esile qualcuno lo a gia provato come va grazie
|
12 dicembre 09, 23:00 | #2 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
ceunadiscussioneappositasultulixnonricordodovemace aspettaunattimochelacercoeccodovrebbeseereproprioq uestasiilmeccanismononeungrancheperoefigoperchelap innasiritraenellafusoavoltenonsirichiudemafamenore sistenzainvolopoinonemoltoacrobaticoperoecarinoinv oloancheseunpolentobofaiunpotuleggiquiciao http://www.baronerosso.it/forum/aero...a-provato.html una di queste volte, mi devo ricordare di mettere la punteggiatura... |
04 agosto 11, 12:36 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E' vero, ma evidentemente tu hai fatto il mio stesso errore: non hai smontato l'elica per metterla su di un bilanciatore. Fallo! Per il resto il modello (Tulix o DG1000 Hype, sono la stessa cosa) va molto bene in termica. Va centrato una quindicina di mm più indietro di quel che dicono e sale con una rampa ragionevole anche se in decollo e nelle riattaccate bisogna compensare con l'elevatore perché il motore in pinna induce un discreto momento picchiante che poi scompare quando ha preso velocità e l'ala lavora come si deve. ----------------------------- | |
Bookmarks |
| |