11 dicembre 09, 18:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Io ce l'ho piccolo.....
Tutti ce l'hanno grosso ed io ho deciso di farmelo piccolo..... Oggi ho collaudato il mio mini Stingray...avevo voglia di fare un modello piccolo, da portare montato, ma che avesse i flap e fosse anche acrobatico....quante cose è...poi l'illuminazione!!! Rimpicciolisco lo stingray....ho rimpicciolito il disegno di Beppe in Autocad portando l'apertura alare a 140cm, ho fatto la fuso in fibra con stampo a perdere ed ali centinate tamburate...risultato? Estetico pessimo ma devo dire per quel poco che ho visto vola bene, come del resto era scontato....poi lo proverò meglio!!! IL peso è di circa 750gr.... carino insomma.. Lo voglio provare bene se è divertente come penso, ne faccio uno con ali in fibra e meglio rifinito... Il GIAMP ha anche provato il suo Spirit Elit da lui ottimamente costruito, vola anche lui molto bene peccato perchè non tirava un filo di vento ed abbiamo fatto pochi giri... Un saluto a tutti e buone Vacanze... Posto alcune foto della giornata!
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
11 dicembre 09, 18:32 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
|
ma e' bellissiiimmoo che profilo ha uanto va lontano? ma se casca si rompe? ciuazz Citazione:
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
11 dicembre 09, 18:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
p.s. io a mia moglie quando mi sono presentato la prima volta ho detto: ciao, ce l'ho piccolo ma divertente! ancora stiamo insieme, si è divertita tanto......
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
11 dicembre 09, 20:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
E' molto bello, hai altre foto!
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |