14 dicembre 09, 17:52 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Eccolo http://www.gac-cremona.it/media/Arti...Stingray3v.zip | |
15 dicembre 09, 01:53 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione: Mi sembra di aver letto qualche tempo fa che ha fondato un nuovo gruppo, è forse questo il motivo? Premetto che non è mia intenzione aprire polemiche e recare offese ma, se così fosse, non posso fare a meno di pensare che ci abbiano rimesso il GAC Cremona, il bravissimo Giuseppe Ghisleri e soprattutto la comunità dei modellisti. Ciao, Fabio | |
15 dicembre 09, 10:01 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Disegno Stingray
Ghisleri l'aveva messo sul sito, quindi penso non ci siano problemi se lo rimetto io come file dwg. E' salvato in Autocad 2008 se ci sono problemi fatemi sapere... Ringraziamo il Beppe!!
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
11 giugno 10, 10:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| video mini stingray
Sono riuscito a fare un piccolo video l'altro giorno al Catria... Bella giornata, pochissima dinamica e termica a tratti, divertente insomma e strano per essere il lato sud di Cantiano Saluti Balzani Francesco YouTube - mini stingray catria.mp4
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
11 giugno 10, 12:18 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vorrei infatti qualche consiglio da chi ne capisce per fare un profilo diverso, visto che questo in rovescio fa chiaramente un po pena!! Modello divertente comunque..
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
11 giugno 10, 12:29 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aspettando il grande capo... io sparo le mie preferenze.. Rg15 S7012 S3021 ma il profilo originale usato dal Grande Beppe no ??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
11 giugno 10, 12:34 | #19 (permalink) Top |
User | Grazie
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
11 giugno 10, 12:50 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Bhe male per il profilo del grone Anzi, mi sembra che voli proprio bene..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
Bookmarks |
| |