| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Milano
|
Sul Monte Subasio non sarai mai solo....c'è sempre la presenza del grande Mario Marzocchi,non potrai vederlo ma sarà sempre presente. Scusami l'intromissione ma ho letto il messaggio e non potevo fare a meno di ricordare un Grande dell'aeromodellismo italiano.L'ultima volta lo incontrai proprio li. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
|
Ci ho fatto un salto l'altro giorno. La strada è aperta e pulita, le temperature cominciano ad essere decenti è che ci sono sempre deltaplani o para...sempre...anche l'altro giorno..
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2006 Residenza: Roma
|
Sul Subasio I para hanno dei posti loro dove non si puo volare. Ci sono anche dei posti solo per gli alianti e sono esposti in modo da volare con qualisiai vento. Io ci so andare ma è un po complicato da spiegare. Il problema è che salvo quello per i venti da sud (che guarda Foligno) non si vedono dalla strada e bisogna camminare un po. E' un pendio da esperti perche ci sono solo termiche (salvo alcuni casi) e non è come a Trevignano dove volano anche "le cassette della frutta". Io vado con un mio amico che è un super esperto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |