![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ... chi non è mai stato da Cornia non sa che i suoi modelli non tutti lì e già questi sono molti! Nota: dalla foto si ha il sospetto che il buon Cornia vada a coricarsi con i modelli, invece che con la consorte... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
![]() Vi posto ( a gentil richiesta....) un paio di foto del Mowe allo stato attuale di costruzione, ci stò lavorando a rate è pronto per la verniciatura o quasi.... prossimo modello? Beh ho già finito il progetto ed ora sto facendo i percorsi macchina per la c.n.c di un magnifico aliante: il BOCIAN di 5 mt. stavolta aumento le dimensioni, la cappotta misura ben 80 cm! e il cabra oltre un mt. con aerofreni a doppia lama ( sopra e sotto) ecc...ecc... appena riesco taglio il prototipo poi vi aggiornerò. CIAO!!!!!!! Ultima modifica di Cornia : 17 dicembre 11 alle ore 22:57 | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
![]()
__________________ Bicio | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
| Verniciato!
Ciao a tutti, finalmente son riuscito a verniciare il modello, con le basse temperature ho faticato non poco cmq eccolo qua! ![]() Mancano logicamente le decals ma tutto a suo tempo. Vi posto alcune foto con il modello nel mio laboratorio. CIao!!! Ultima modifica di Cornia : 17 dicembre 11 alle ore 22:57 |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Bicio | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Möve..... Citazione:
salutoni ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
| Collaudato!!
Ciao A tutti, oggi ho collaudato il modello, condizione del pendio, come si poteva immaginare pressochè nulle, neve gelata dura come una roccia, cmq il collaudo è stato fatto al meglio, infatti il modello volo in modo stupefacente sotto tutti e vari aspetti...e non aggiungo altro, diventerei monotono ![]() Purtroppo non ho a disposizione le foto, avevo la fotocamera completamente scarica ![]() Al prossimo volo guarderò di ricaricare per bene le batterie per tempo!! E vi posterò le immagini del modello sul pendio. Ora appena riesco inizio a tagliari i pezzi del Bocian,ma questa è un altra storia.... Ciao!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SB 10 4.77 AA Inizio costruzione.. | Silvagni | Aeromodellismo Alianti | 123 | 09 agosto 10 19:48 |
inizio costruzione Tempest | bicio | Aeromodellismo Alianti | 1 | 21 ottobre 09 15:52 |
CRAWLER inizio costruzione | massimo69 | Automodellismo scalers/crawlers | 56 | 07 agosto 08 12:24 |
Inizio Costruzione Mg 19 B. | Cornia | Aeromodellismo Alianti | 43 | 05 agosto 08 20:26 |
inizio costruzione nuovo motoaliante | il_Zott | Aeromodellismo Alianti | 59 | 12 novembre 07 20:04 |